Vai al contenuto

Regia Tp Climene


hdosbe

Messaggi raccomandati

Sono un neofita, vorrei regalare a mio padre (per i suoi 85 anni) un modellino del Climene (o di uno Spica cl. Climene); dove lo posso trovare (meglio se in kit)?

Allo stesso tempo vorrei trovargli un modellino di un Mas cl. 500, meglio 1a serie visto che si è fatto 2 anni sul 516; idem come sopra.

Sapreste consigliarmi qualche sito internet di negozianti e/o produttori di modelli di navi (II GM) anche in inglese (of course, se non lo mastichi sono ..azzi).

Grazie

 

MAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i MAS li fa sicuramente la CHOROSZY LINK. Sono tutti in 1/72, in resina con fotoincisioni, ma costano veramente tanto. Li puoi trovare sui 90 euro.

 

Per il Climene non posso aiutarti, penso sarà dura trovarlo (sempre che qualcuno lo faccia). Di sicuro non lo trovi in plastica ma in resina.

 

Saluti Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

La Delphis ha il modello che cerchi in 1/700, resina, non so però se è in produzione. Per il MAS, si aspetta da tempo il modello in scala 1/72, si vede il pattern pronto su MisterKit (mi pare...)

 

 

 

OOOPS! Il fido Giampiero che, non visto, sorveglia con i suoi (potentissimi) mezzi navali il forum mi corregge:

 

Il modello della DELPHIS è il CASTORE, per la precisione;

 

 

il link per vedere il kit del MAS è http://www.modelli-navali.it/produzione/volume.html

Modificato da Steffsap
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,5k
×
×
  • Crea Nuovo...