Vai al contenuto

Camaleonte 1944


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

At Comando Flottiglia

De RS Brin

Rapporto missione Camaleonte 44 del 03/01/07

Cte DUVAL SURV OB.PRIM.RAGG.

Cte ETNA KIA No Obb.

Fine msg

 

PS

Codesto Spett.le Comando richiede l'iscrizione at albo indagati,in previsione processo Norimberga

per crimini di guerra,Cte Duval et equipaggio RS IRIDE, Non sapendo più come affondarmi ha pensato bene di speronarmi !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo duello , combattutto fino all'ultimo siluro, manovre tattiche molto efficaci in special modo per evitare i TV.

Furbizia , Audacia e Fortuna espresse alla massima Potenza.

 

Onore la Brin e al suo C.te.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà.

 

PS:il mio speronamento è il risultato di una frustrante situazionne ossia:il Brin aveva incassato il 5° siluro e ancora seppur danneggiatissimo che mi sembrava una gruviera continuava a sparare con le mitragliatrici a questo punto ho gridato AVANTI TUTTA......... e ha finito di soffrire.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Posso solo dire una cosa,perdere con il Cte Duval è un onore e mai una sconfitta.

Una missione che al massimo poteva durare 15 minuti,il tempo di arrivare al tiro,ce la siamo tirata invece, per tutta l'ora.Tatticismo,astuzia,leggere nelle mosse dell'avversario,prevenirne le manovre......

ragazzi,credetemi,questo e tanto altro è uscire in mare con comandanti come Duval.

Onore al vincitore. :s20:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Certo che i tedeschi li facevano a dovere i propri sub, 5 siluri ... cavoli ... :s20:

Ottima missione

Caro Leo,che i tedeschi costruissero bene i loro battelli è risaputo,ma ieri sera avevo saturato la squadra riparazioni con l'ufficiale specializzato,e mentre manovravo,preparavo i tubi,seguivo la navigazione,cercavo di indovinare le manovre di Duval davo una mano alle riparazioni. Altro che das boot !!

Ero proprio ridotto al lumicino,con un'integrità scesa al 9 % ,bastava uno sputo e affondavo.

Mi sono battuto fino all'ultimo ma poi l'Iride mi è passato di sopra a poppa e addio !!

Al di là del risultato mi sono divertito come non mai.

L'ho già detto,ma perdere con Duval,non è un disonore ! In fin dei conti anche l'Iride ha patito un bel po' di danni :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...