Vai al contenuto

Errore Sh3+gwx


Nihira

Messaggi raccomandati

Ho installato SH3 liscio, e oggi ho istallato (solo) la v1.4b DVD european.

Dopo ho installato GWX e la patch correttiva (quella da 10MB circa)

 

Provo una single mission. Dopo circa 6minuti , mentre ingaggiavo un DD schermata nera e....messaggio di errore. Il sim si chiude e torno a windows

 

Provo di nuovo, inizio la carriera, mentre sono in navigazione tranquilla, si ripete il crash... :s68:

 

Che cosa mai è successo?

 

Premetto che:

1) Il mio PC è perfettamente e abbondantemente in grado di far girare il simulatore

2) La patch 1.4b in realtà era la [v1.0 to v1.3]. Ho scaricato dal sito Ubisoft e da altri siti la patch 1.4b ma tutte recavano la scritta [v1.0 to v1.3]

3) dopo aver istallato la 1,4b non ho potuto constatare se davvero il gioco avesse ricevuto l'update (da dove si vede che versione del gioco è?)

4)Il DVD ovviamente è originalissimo

 

Avete avuto anche voi problemi simili? :s06:

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nihira!

riprova ad installare da zero il tutto, eliminando la cartella SHIII che è in C:\Documenti dove ci sono i salvataggi.Quind:

 

-SHIII liscio

-patch 1.4b che è silent_hunter_3_dvd_1.4b_emea.exe, la versione è la 1.4 anche se l'installer ti notifica l'upgrade da 1.0 a 1.3 e lo puoi vedere, dopo aver lanciato SHIII nel menu principale in basso a destra

-GWX

 

prova così prima di installare la patch correttiva da 10MB, io la devo ancora installare e aspetto gennaio per la nuova patch.

Così come ti ho detto a me non è andato mai in crash, se mai chiudi programmi che girano in background e che non servono.

 

Ciao! GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...