Vai al contenuto

Auguri Fly 37


old_fly37

Messaggi raccomandati

Ma che ci fai Fly37 con tutti questi giovani... non avrei mai pensato di trovarti in un Forum del genere.. ma ti rendi conto che sei nonno, hai nipotini.. e tu qui a giocare con i sottomarini...

come? si è vero ad una certa età si ridiventa piccoli..

comunque mi sembrano molto in gamba i ragazzi che hai trovato qui... e sono anche gentili nell'accettarti.. forse non hanno ancora scoperto il brontolone che sei..

comunque fly37 auguri per i tuoi 66 anni.. ehi non lasciarti influenzare da tutto il bere che ti offriranno.. attento al fegato.. ricorda il tuo diabete.. insomma stai attento... però sai mi piace che sei qui.. mi fai rivivere cose di quando ero giovane

il tuo grande amico e datore di clone

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom - Bordeaux

-

U767

 

Non potevo mancare ad una ricorrenza del genere!

Tanti auguri vecchio mio. Grazie per quello che, con la tua esperienza, stai insegnando a questi ragazzi di cui sono felice di fare parte.

E ora beviamo un bicchierino (Sperando che Scorpio e Aaken non riconoscao le loro bottiglie)

QM

:s02:

cantina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIANNI!!!!

 

ma ti rendi conto che sei nonno, hai nipotini.. e tu qui a giocare con i sottomarini...

come? si è vero ad una certa età si ridiventa piccoli..

 

Ma che piccoli e piccoli.... tu sei e rimani un grande (e non mi riferisco al dato anagrafico)

 

E ora beviamo un bicchierino (Sperando che Scorpio e Aaken non riconoscao le loro bottiglie)

QM

 

Eh eh meno male che QM non si è chiesto da quale cantina provenissero le mie bottiglie :s21:

:s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Gianni!!!!

 

ma ti rendi conto che sei nonno

 

Proprio per questo la tua saggezza ci insegna olte cose!!!

 

:s01: :s01: :s01: :s01: :s01:

 

Datemi una bottiglia!!! Non posso non brindare in onore del Comandante Fly!!!!

 

:s28: :s28: :s28: :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio dei vostri auguri.. li sento sinceri e vanno dritti al cuore... anche se non penso di meritare molte delle parole di apprezzamento... penso e credetemi, che VOI mi avete aiutato moltissimo a non pensare all'età e mi avete fatto ricredere su certi pregiudizi, che arrivati ad una certa età, si hanno verso i giovani...

Vi ringrazio di cuore e vi rigrazio di avermi accettato tra voi

fly37 U591

:s19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...