Vai al contenuto

Salvate-il-duisburg-1941


Truffa

Messaggi raccomandati

13/12/06

 

C.te Truffa surv, obiettivo primario si, obiettivi secondari 2 completati, affondati 3 incrociatori e 3 DD per un totale di 31805 tonn.

C.te Raffa75 kia, obiettivo primario no, obiettivo secondario si, affondato 1 DD per un totale di 1690 tonn.

 

 

Purtroppo il C:te Raffa ha dovuto usare 3 siluri per affondare il primo DD che lo braccava ed ha svuotato invano i rimanenti tubi contro un incrociatore, io invece sono riuscito a liberarmi subito di un destroyer ed ho tentato 2 lanci dalla lunga distanza contro gli incrociatori che oramai stavano facendo manovre evasive molto veloci, la fortuna mi ha assistito e li ho mandati entrambi a fondo, dopo aver affondato anche il terzo incrociatore sono corso troppo tardi in aiuto al C.te Raffa braccato dai 2 DD restanti, un passaggio con le cariche di profondità gli è costato caro.

Successivamente hanno iniziato a dare la caccia a me, ed ho dovuto faticare non poco per restare in vita e mandarli a fare compagnia al resto della task force.

 

 

C.te Truffa

 

ps: ho avuto un c**o tremendo 3 siluri e 3 incrociatori a fondo :s51:

 

 

duisburghe5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

missione spettacolo del comandante truffa che sembrava ottobre rosso........ha praticamente anninetato tutta la flotta inglese da solo.......

 

invece meno male che son morto perche' se tornavo in porto giustiziavo i magazzinieri del deposito siluri......3 a segno di cui uno solo esploso contro un DD,altri due esplosi prima dell'arrivo a segno ...... avranno riparmiato sui detonatori?? :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...