Vai al contenuto

Scirocco 1941


Truffa

Messaggi raccomandati

12/12/06

 

C.te Truffa, surv, obiettivo primario no, obiettivo secondario no, affondati 3 DD classe J per 5970 tonn

C.te Raffa75, surv, obiettivo primario si, obiettivo secondario no, affondati 3 DD classe J per 5970 tonn

 

 

Siamo partiti a tutta forza e fuori rotta, il Briefing diceva ad est e noi ad est siamo andati, Il C.te Raffa è costretto quasi subito all'immersione perchè ingaggiato da 3 DD, io proseguo con altri 3 DD alle calcagna, quando ci rendiamo conto che i classe Soldati sono a sud inverto la rotta ed ingaggio i 3 classe J, ne esco danneggiato ma vivo e vincitore, idem per Raffa.

Procedo a tutta forza ma non faccio in tempo a trarre in slavo l'equipaggio, del classe soldati a me assegnato.

Il C.te Raffa essendosi trovato più vicino ha raggiunto l'obiettivo ad un minuto dal termine, nel mentre ho lanciato una salva di tre siluri da circa 3500m verso il Caccia italiano vuoto mandandolo a picco.

 

 

C.te Truffa

 

 

ps: Giudicate voi se assegnare obiettivo secondario o no. Gli ultimi 2 non contano perchè fuori tempo

 

 

sciroccork5.th.jpg

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

missione abbastanza complessa propio perche' siam partiti allo sbagraglio senza neanche sapere dove si trovassero gli italiani.......vorrei promuovere il mio ufficiale di tiro perche' ha perfettamente centrato,stavolta,i 3 DD mandandoli a picco senza inconvenienti se non il tempo......

 

 

sen avessimo saputo che gli obiettivi erano diciamo comunitari io avrei potuto salvare entrambi gli equipaggi italiani e truffa avrebbe potuto colarli a picco......invece pensavo che ognuno doveva salvare un equipaggio ed affondare un soldati..........peccato che i miei siluri lanciati all'ultimo da troppo vicino non siano esplosi nemmeno settati ad impatto

 

nel complesso missione direi positiva,direi che la porssima volta,senza CA a dare indicazioni,sia meglio porvrale le missioni pirma di partire per qeulla ufficiale

 

grazie truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo temo non sia permesso provare le missioni prima di quella ufficiale, cmq se avessimo preso la rotta giusta dall'inizio i risultati sarebbero stati ben diversi. :s08:

Notare gli ultimi 2 dd inglesi che ho affondato ad un minuto di distanza l'uno dall'altro, affrontati ad 8 nodi in immersione per attirarli più in fretta in modo da riemergere al più presto e dirigermi verso i classe Soldati... :s31:

Non vi dico che brutta cosa sia arrivare a 3500m di distanza dagli obiettivi e vedersi scadere il tempo... :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel regolamento c'è questa nota:

 

Le missioni possono essere effettuate SOLTANTO UNA VOLTA ; NON SONO QUINDI RIPETIBILI.

 

Ritengo quindi che, se giocata, i risultati devono essere tenuti buoni, altrimenti uno si fa tutte le prove che vuole e poi quando l'ha imparata se la gioca ed ottiene sempre il miglior punteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto C.te Truffa

in più vorrei aggiungere che neanche i CA conoscono le missioni se non l'hanno già effettuata e in linea teorica chi ha fatto già una missione e vi ripartecipa per accompagnare qualche altro comandante , dovrebbe mantenere il "riserbo" sulle carateristiche della missione per non falsarne lìandamento. Lo stesso dicasi sul provare le missioni da solo o in compagnia : non è molto corretto :s02:

Altra nota: in questa missione gli obbiettivi NON sono cumulativi

Modificato da sonar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...