Vai al contenuto

Risoluzione Max In Sh3...


Dreaman

Messaggi raccomandati

Avrei un quesito, premetto di aver controllato il forum anche se per controllarlo tutto mi servirebbe un mese, non sono riuscito a trovare il modo di settare SH3 in 1280 x 1024... :s09: Ho provato a cercare un file setting per forzare la risoluzione da li ma niente, alto mare. :s06: Qualcuno potrebbe gentilmente aprire quest'orizzonte? :s02: Grazie in anticipo... :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un quesito, premetto di aver controllato il forum anche se per controllarlo tutto mi servirebbe un mese, non sono riuscito a trovare il modo di settare SH3 in 1280 x 1024... :s09: Ho provato a cercare un file setting per forzare la risoluzione da li ma niente, alto mare. :s06: Qualcuno potrebbe gentilmente aprire quest'orizzonte? :s02: Grazie in anticipo... :s55:

 

Segui passo passo le istruzioni che troverai cliccando sul link che ti posto qui sotto e vedrai che con un buon monitor e una buona Sk grafica il gioco ti sembrera' tutta un'altra cosa.

 

A me la grafica e' migliorata come dalla notte al giorno.

 

http://www.communitymanuals.com/shiii/inde...play_Resolution

 

Bye.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un quesito, premetto di aver controllato il forum anche se per controllarlo tutto mi servirebbe un mese, non sono riuscito a trovare il modo di settare SH3 in 1280 x 1024... :s09: Ho provato a cercare un file setting per forzare la risoluzione da li ma niente, alto mare. :s06: Qualcuno potrebbe gentilmente aprire quest'orizzonte? :s02: Grazie in anticipo... :s55:

mi hai tolto le parole di bocca, anch'io sto tentando in tutte le maniere ma non è possibile...anche modificando il file main.cfg nella cartella SHIII\DATA\CFG mettendo 1280x1024 come risoluzione tanto è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai tolto le parole di bocca, anch'io sto tentando in tutte le maniere ma non è possibile...anche modificando il file main.cfg nella cartella SHIII\DATA\CFG mettendo 1280x1024 come risoluzione tanto è lo stesso.

 

Io ci sono riuscito come detto qui sopra.

 

Poi vedete voi se seguire o meno il mio consiglio.

 

Bye.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono riuscito come detto qui sopra.

 

Poi vedete voi se seguire o meno il mio consiglio.

 

Bye.

 

mau----

 

Grazie l'ho messo a posto ieri sera, ora è ok... :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno schermo TFT 19" widescreen ed ora dopo aver seguito tutti i passaggi finalmente riesco a giocarci alla risoluzione 1440x900, pero' l'aspect ratio non e' quello giusto, infatti vedo tutto schiacciato; ad esempio gli strumenti di disegno non sono tondi ma ovali :((.

C'e' un modo per impostare l'aspect ratio corretto per il mio schermo wide?

Strano perche' finora e' l'unico gioco recente che mi da' problemi di questo tipo.

 

P.S E' da pochi giorni che sto giocando e devo dire che questo gioco e' proprio stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno schermo TFT 19" widescreen ed ora dopo aver seguito tutti i passaggi finalmente riesco a giocarci alla risoluzione 1440x900, pero' l'aspect ratio non e' quello giusto, infatti vedo tutto schiacciato; ad esempio gli strumenti di disegno non sono tondi ma ovali :((.

C'e' un modo per impostare l'aspect ratio corretto per il mio schermo wide?

Strano perche' finora e' l'unico gioco recente che mi da' problemi di questo tipo.

 

P.S E' da pochi giorni che sto giocando e devo dire che questo gioco e' proprio stupendo.

mmm...strano anche io ho un widescreen e gico a 1280x800 senza distorsione, in teoria non dovrebbe distorcere. Che risoluzione usi per il desktop?? prova la mia e vedi come la visualizza. Prova quelle supportate dallo schermo andando a scalare. Che scheda grafica hai?? Per le ATi (oramai penso un pò tutti) nel pannello di controllo avanzato della scheda dovrebbero esserci delle opzioni che ti permettono di impostare alcuni parametri della visualizzazione, ad esempio se vuoi che la scheda adatti la risoluzione a tutto schermo (si usa con le risoluzioni più basse per "spalmarle" sullo schermo grande.) Prova a dare un occhio anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Buhring

Mi dispiace tornare su un topic gia' aperto da tempo. Ho provato a scaricare la DLL e a modificare la configurazione come da istruzioni, ma se ricarico SH III si pianta (SH3.exe ha provocato un errore ecc .ecc.). Funziona soltanto con la risoluzione a 1024x768 e senza DLL nella cartella di installazione.

 

Per completezza di info: SHIII patchato 1.4 + GW 1.1; Win 2000 con tutti gli aggiornamenti del caso; scheda ATI Mobility RADEON X600 (lo so, e' quel che e', ma non ho una macchina dedicata al gaming...).

 

Qualcuno ha idea di che cosa va storto?

 

Grazie a tutti

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io ho un problema: non sò perchè quando installo quella roba la risoluzione aumenta si, ma gli oggetti hanno tutti le linee segettate, appaio segettati e fanno schifo. Primo non c'era, poi improvvisamente sono apparese.

I filtri non sono mai stati mossi, che vuol dire?

 

Stò rosicando terribilmente...almeno qualcuno sa come si disinstalla?

 

Guardate che roba! :s58: LINK

Modificato da Comsubin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Anche io son giorni che ci provo, il link secondo me non funziona più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...