BOATWAR Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 Preso spunto da una precedente discussione vorrei avere delle opinioni a riguardo della bozza che ho preparato: Non avendo mai usato candele Glow, mi piacerebbe prima di "imbarcarmi" sapere se effettivamente queste diventano incandescenti, in modo da procedere con il progetto di posizionamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 Preso spunto da una precedente discussione vorrei avere delle opinioni a riguardo della bozza che ho preparato: Non avendo mai usato candele Glow, mi piacerebbe prima di "imbarcarmi" sapere se effettivamente queste diventano incandescenti, in modo da procedere con il progetto di posizionamento. Le candela Glow ovviamente essendo il mezzo per l'accensione di miscele di alimentazione di motori da modellismo ,hanno delle alte temperature .....dovresti fare un tappo di rame come supporto e isolare con teflon .....che non sia da uso idraulico ma per elettronica e' in grado di sopportare oltre 1000 gradi.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted October 22, 2006 Report Share Posted October 22, 2006 mm a me nn sconfinvera molto nn lo so prova a fare dei test su basette e sappilo dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts