Vai al contenuto

Problema Download Grey Wolves Mod


Wolfman

Messaggi raccomandati

Signori,

Qui è un semplice allievo ufficiale che vi parla, mi sono iscritto da poco e da ancor meno ho reinstallato SH III dopo mesi di diserzione.

Questa Grey Wolves mod mi ha subito preso moltissimo ma non riesco a scaricare il pack TGW11a-2, la pagina mi da errore. :s05:

Spero mi possiate aiutare, al max se qualcuno puo spedirmi all'indirizzo nightwolfman@hotmail.com il pack al prossimo approdo si guadagnerebbe una Paulaner fresca fresca :s02:

Grazie per l'aiuto

 

Allievo Guardiamarina Wolfman

 

 

"e il settimo angelo sparse il contenuto della coppa in cielo mentre una voce diceva... tutto è compiuto.Sono la morte , la distruttrice dei mondi" Cap. Marko Ramius da "la grande fuga dell'ottobre rosso" Tom Clancy

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve C.te Wolfman!

ho appena adesso scaricato TGW11a-2.bin, spero che tu ci sia riuscito nel frattempo ma per ogni evenienza ti do le url:

http://www.users.on.net/~jscones/TGW/

che è il sito di quei geniacci (compreso il nostro C.te Xabaras) che hanno modificato alla grande SHIII, per il download utilizza in basso a destra

Europe Mirror: Hosted by hardcampa, ti do il percorso comunque

ftp://gibbage.mine.nu/Silent%20Hunter%20III/Grey%20Wolves/

da lì puoi scaricare il file .bin che ti manca.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo C.te Wolfman!

ti riporto dal readme le raccomandazioni per l'installazione:

 

Installing “The Grey Wolvesâ€Â

'The Grey Wolves' supermod is intended to be installed over a CLEAN, UNMODDED installation of Silent Hunter III, patched to v1.4b.

 

If you are running the JoneSoft Generic Mod Enabler (JSGME), please ensure that you have disabled all activated mods.

 

If you are running SH3 Commander, please ensure that you have removed any installed SH3 Commander files by pressing the "Rollback SH3!" button from within SH3 Commander.

 

The installation path defaults to your main Silent Hunter III installation. If you prefer to manually install via JSGME, you must add "\MODS\The Grey Wolves v1.1a" (without the quotes) to the end of the installation path.

 

Per mia tranquillità quando ho installato GW1.1a sono partito da una installazione nuova di SHIII e patch 1.4b. Sicuramente si possono eliminare i mod precedentemente installati con JSGME, ma dato che mi sono creato un mio piccollissimo mod per cambiare poche cose grafiche e per non avere troppi backup, ho preferito la soluzione drastica, eliminando anche la cartella dei salvataggi. Insomma sono ripartito da zero con gran rimpianto per la carriera che avevo fino allora fatto ma così mi sentivo sicuro di partire bene per una nuova e sono arrivato senza problemi già alla fine del '41.

Sia inteso, è stato un mio modo di procedere non una raccomandazione in alcun modo assoluta che non mi permetterei mai di fare. Sicuramente altri C.ti ben più esperti di me ti potranno tranquillizzare sulla disinstallazione dei mod già installati con JSGME.

Ciao!

 

GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...