Vai al contenuto

sommergibili italiani 1/400


Beppe

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

offerta per i milanesi:

 

ho trovato a Milano un negozio che non ha problemi ad ordinarmi i sommergibili della tauro model in scala 1/400, sono in resina e fotoincisioni, questi i modelli:

 

1-REGIO SOMMERGIBILE SCIRÈ

2-REGIO SOMMERGIBILE SCIRÈ, MODIFICATO PER TRASPORTO SLC

3-REGIO SOMMERGIBILE BARBARIGO

4-REGIO SOMMERGIBILE GONDAR, MODIFICATO PER TRASPORTO SLC

5-REGIO SOMMERGIBILE MARCELLO

6-SOMMERGIBILE D'ATTACCO PRIMO LONGOBARDO

7-REGIO SOMMERGIBILE VENIERO

8-REGIO SOMMERGIBILE DANDOLO (1941)

 

1-SOMMERGIBILE D'ATTACCO NAZARIO SAURO

2-SOMMERGIBILE D'ATTACCO SALVATORE PELOSI

3-SOMMERGIBILE D'ATTACCO PRIMO LONGOBARDO

 

Il prezzo oscilla dai 15 ai 20 euro cad. ma se ne ordiniamo un pò ci dovrebbe fare lo sconto, così mi ha detto.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, la mia email è nel profilo, non so quanto ci vorrà, ma sicuramente non moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetto "Canna del Gas" ... poveraccio .... :s02: :s03: :s02:

 

Dai Marco compratene "dai 10 pezzi in sù" ... :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore Gotrek

Datemi l'indirizzo sono anni che cerco questi modelli. Purtroppo nella mia zona non ci sono molti rivenditori, ma sarei disposto a pagare oro. Ps Sono un Allievo dell'Accademia NAvale di Livorno ma abito in Sicilia.

grazie, Alain

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho comprato in fiera a novegro lo Scirè con gli SLC e il più moderno Nazario Sauro ... stupendi, anche se la scala 1:400 la ritengo più adatta ai diorami che ai mezzi "solitari".

 

C'è nel forum qualcuno di Roma?

Il negozio Baby Store modellismo srl (www.babystoremodellismo.com) fa in 1:700 diverse navi e sommergibili, è vero che sono ancora più piccoli, ma vende anche nella stessa scala paesaggi per diorami, questa volta d'obbligo, tipo bunker tedeschi per i somm, ecc.. da vedere assolutamente!!!

 

A presto :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve!

Anche io sono plastimodellista da ormai 34 anni (di 40 di età).

Della Tauromodel ho costruito gli Incrociatori Pesanti Fiume e Pola, in scala 1:400, ma di sommergibili non avevo mai sentito parlare.

Mi potete dare notizie riguardo la qualità dei modelli? sono all'altezza degli incrociatori?

Premetto che vivo in Brasile, nel caso decidessi di comprare uno o più modelli, qualcuno di voi sarebbe disponibile farmelo avere, dietro compenso, ovviamente..?

Attendo informazioni.

Grazie

Fregkpt. von Fillen

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Fregkpt. von Fillen!

premetto che anchio ho costruito l'incrociatore zara e devo aimè ammetere di essrmi trovato veramente male ed insoddisfatto dalla qualità del modello, tantè che dopo lo scarso risultato ottenuto lo ho gettato via :s16:

 

il discorso invece cambia radicalmente per quanto riguarda i sommergibili: i modelli sono tutti in resina, lega di piombo e fotoincisioni per i particolari del ponte e della torretta, l'unico disappunto sta nella scala ridotta, ma ainoi questo è quello che offre il mercato.

 

questo il sito della tauro http://www.tauromodel.it

 

i modelli anche qui in italia sono veramente difficili da trovare, quindi la soluzione migliore e quella di chiedere direttamnte a loro.

 

piuttosto perche non posti le immagini dei due incrociatori? finora ci sono solo i miei lavori visibili e mi piacerebbe vederne anche altri .

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...