Vai al contenuto

Un Consiglio Dai Comandanti!


tevetenz

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i Comandanti, il mio problema e' un classico crack dell HD con relativa perdita di tutto (ovviamente niente backup!!!!) ora sono nella fase di ricostruzione dopo un naufragio in cui si e' perso tutto. Ovviamente una delle prime cose che vorrei fare e' ricostruire il mio SHIII, ma questa volta non vorrei fare errori. Quindi mi sembra leggendo sul forum che la sequenza e': SHIII + patch 1,4b + GW + LM 1.4, il consiglio che mi serve e' questo: 1) quale versione di GW? mi conviene aspettare la nuova oppure poi faccio l'upgrade? va bene questa versione di LM (1.4) con GW? cosa mi consigliate di mettere oltre al mega mod?

Grazie Comandanti non vedo l'ora di incrociarvi di nuovo nei porti d'europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Un saluto a tutti i Comandanti, il mio problema e' un classico crack dell HD con relativa perdita di tutto (ovviamente niente backup!!!!) ora sono nella fase di ricostruzione dopo un naufragio in cui si e' perso tutto. Ovviamente una delle prime cose che vorrei fare e' ricostruire il mio SHIII, ma questa volta non vorrei fare errori. Quindi mi sembra leggendo sul forum che la sequenza e': SHIII + patch 1,4b + GW + LM 1.4, il consiglio che mi serve e' questo: 1) quale versione di GW? mi conviene aspettare la nuova oppure poi faccio l'upgrade? va bene questa versione di LM (1.4) con GW? cosa mi consigliate di mettere oltre al mega mod?

Grazie Comandanti non vedo l'ora di incrociarvi di nuovo nei porti d'europa.

 

Credo che la procedura illustrata vada più che bene.

Quello che uscirà a breve è un Upgrade,per cui istalla pure GW e quando disporrai di questo upgrade prosegui. C'è stato un upgrade 1.1 qualche tempo fa.Però questi non comportava cambiamenti di rilievo ed era stato concepito principalmente per gli utenti di PC "debolucci" per cui puoi anche tralasciarlo senza problemi.

In definitiva :

- SH3 originale

- Patch 1.4 b

- GW 1.0

- Lilì Marlene

-----------------

A seguire Upgrade di prox uscita.

Buona caccia

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...