Guest Etna Posted October 11, 2006 Report Posted October 11, 2006 Chiedo venia e porgo le mie più sentite scuse a OttoK nonchè Edo per essermi dimenticato di citarlo nel mio post precedente,ma è accaduto solo semplicemente che non ero a conoscenza del fatto che fosse stato lui l'autore della colonna sonora realtiva alla presentazione. Ribadisco comunque e nulla cambia che è tutto bello e la musica è particolarmente azzaccata e molto toccante ETNA Quote
Guest OttoK Posted October 11, 2006 Report Posted October 11, 2006 Tranquillo, nessun problema... :s02: D'altra parte non avrei nemmeno voluto apparire nei credits della Campagna... Non vorrei rubare meriti altrui. :s10: Detto questo, colgo l'occasione per un in bocca al lupo a tutti i partecipanti alla Campagna. Per i veterani, fatevi onore come nei due tornei precedenti... Per i novellini, datevi da fare e superate i veterani che ci vuole aria nuova :s03: :s03: :s03: Quote
Recommended Posts