Guest Kashin Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Io sono un profano ma ovviamente sono interessato a tutto quello che sia navale ,volevo chiedervi per il Navale Dinamico ci sono Laghi o specchi d'acqua dove esercitare questa passione,ho visto SMG immergersi e lanciare siluri ...le unita' di superfice cosa riescono a fare?....quali i modelli e le fabriche dei modelli...i motori elettrici o a scoppio...insomma se potete darmi link per migliorare le mie conoscenze del settore .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Beh le navi di superficie fanno anche delle vere e proprio guerre simulate, con tanto di proiettili propulsi da CO2, ovviamente vince chi resta a galla. In questa sezione c'è tutto, utilizza la funzione cerca per trovare in fretta gli argomenti da te cercati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Ci sono i sistemi con cannoni ad aria compressa che sparano sfere (nn so le dimensioni) metalliche e fanno vere e proprie battaglie navali :s15: a gia' e' 1 cosa distruttiva poi c'e' il modellismo ''normale'' rc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts