U212 Posted September 1, 2006 Report Posted September 1, 2006 ...eccomi di nuovo :s04: :s04: Visto il Vs interesse gradirei postare altre foto di un nuovo soggetto quasi a termine. ...è in scala 1:45..un saluto a tutti Quote
Com.te Ramius Posted September 1, 2006 Report Posted September 1, 2006 (edited) Mani sante le tue U davvero un bellissimo lavoro. Ti consiglio di avanzare una candidatura al Von Borkiewiz Award con una delle tue realizzazioni. Com.te Ramius PS: magari fra poco ci posterai le foto di casa tua ...a forma di sommergibile ovviamente! PS2: mi piacerebbe un sacco fare una falsatorre di un VIIC in 1/72 ma non ho mai fatto lavori del genere ...... metterci i figurini....realizzare un pò di mare (fare sub in immersione quindi, con ponte giàallagato) il tutto su di una basetta e via in scrivania !!!!! :s15: sogno o son desto? Edited September 1, 2006 by Com.te Ramius Quote
Snowman Posted September 4, 2006 Report Posted September 4, 2006 ...eccomi di nuovo :s04: :s04: Visto il Vs interesse gradirei postare altre foto di un nuovo soggetto quasi a termine. ...è in scala 1:45..un saluto a tutti Molto bella, fai solo la vela o pure il sub sotto? io sto facendo lo scire navigante e fra un po' son da falsatorre anche io... Quote
Guest Kashin Posted October 1, 2006 Report Posted October 1, 2006 ...eccomi di nuovo :s04: :s04: Visto il Vs interesse gradirei postare altre foto di un nuovo soggetto quasi a termine. ...è in scala 1:45..un saluto a tutti Curiosando in questo sito rimango ogni giorno piu' positivamente sorpreso...bravo e che pazienza !!!! Quote
Recommended Posts