Vai al contenuto

Sito Italiano Sull'ak47


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Bel sito, stupenda l'animazione sul funzionamento che sinceramente non conoscevo, propio un bel gingillo...leggo anche che è praticamente il più diffuso al mondo.

 

@Marcuzzo, mai usato??

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

Ci ho giocato un pò in Albania quando ne abbiamo sequestrato qlc centinaio. E' il più diffuso perchè lo trovi a poco prezzo (a Sarajevo attualmente va sui 20 euro con tutti gli accessori, in Iraq lo danno a 9 dollari, in Afghanistan spesso te lo regalano), ma la precisione e l'affidabilità lasciano molto a desiderare. E' in ogni caso acquistabile presso le armerie, ovviamente solo con colpo singolo. I possessori di un porto d'armi per uso sportivo possono acquistare anche armi smilitarizzate come il FAL, Fucile Automatico Leggero (sempre modificato per il colpo singolo). L'ho utilizzato in addestramento ed è straordinario. Leggero, precisissimo e di facile manutenzione. Inoltre è fornito dalla casa madre di bipiede. Un autentico gioiellino. Se mi gira me lo compro. E magari per non farlo sentire solo gli associo una carabina 22 ed una lupara :s01:

 

Se volete avere maggiori informazioni in merito chiedete a Canarb, ha casa ha un arsenale di armi da guerra, moderne e passate. Tutte funzionanti. E' possibile anche averle senza porto d'armi a titolo di collezione, ma ovviamente non puoi andare a spararci al poligono e ti perdi un gran piacere!!!

Modificato da Marcuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la bestiuccia spara 5.56X39 :s15:

 

ma davvero in Italia possono vendere armi del genere???

 

nn lo vedo a sparare quei piombini da carabina che si vedono spesso in giro per i poligoni

 

cmq vi associo questo mio sitozzo russo di armi http://world.guns.ru/main-e.htm

 

e cmq mi piace di piu' questa arma http://world.guns.ru/assault/as54-e.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie di mio cugino è albanese... è da moltissimi anni in Italia ed è una ragazza dolcissima e squisita... senonchè quando frequentava le superiori nella sua Terra natìa, durante il regime comunista, durante la settimana erano previste dverse ore di attività militari...

... ebbene la gentil fanciulla era un asso nello smontare l'arma in questione e nel rimontarla velocemente... e da quanto mi ha detto neanche nel tiro al bersaglio se la cavava malaccio!!!!! :s10: :s12: :s12: :s12: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le donne fossero tutte così!!! Te la vedi una studentessa italiana con in mano l'AK47? :s03: :s03: :s03:

 

hehehehe si qua nn sanno nemmeno da che parte girarlo hahahaha :s03: :s03:

 

 

Bye--

 

P.S.

 

Questo è il fucile dei miei sogni !! è quello che uso nel Soft-Air

 

commando.jpg

 

Magnifico !! io l'ho con il doppio caricatore e presto con un bel Red dot !!!!! :s15: :s15: :s15:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

PS X Andre

 

nn si vedono le tue foto oppure posta il link cosi' tutti possano contemplare la tua replica

 

 

PS scusate se e' fuori tema ma... dovete vedere

 

http://world.guns.ru/machine/mg26-e.htm leggete il calibro e la velocita' del proiettile brrrrrrrrr

Modificato da Steven
Link al commento
Condividi su altri siti

PS X Andre

 

nn si vedono le tue foto oppure posta il link cosi' tutti possano contemplare la tua replica

PS scusate se e' fuori tema ma... dovete vedere

 

http://world.guns.ru/machine/mg26-e.htm leggete il calibro e la velocita' del proiettile brrrrrrrrr

 

Azzo !!! UN km al secondo ??????????? :s12: :s09: :s12: Cmq ora provo a postare di nuovo le immagini....

m4a1intero23wf.jpg

 

 

questo è il mio fucile preferito ed è quello che ho io.... :s15: :s15:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...