Vai al contenuto

Imperial Glory


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Salve Cti, qualcuno di voi (oltre a Bull) possiede questo gioco?...............non l'ho mai provato online e vorrei almeno testarlo una volta per vedere la sua giocabilità online..........se qualcuno vuol provare mi contatti o via PM o via MSN.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Cti, qualcuno di voi (oltre a Bull) possiede questo gioco?...............non l'ho mai provato online e vorrei almeno testarlo una volta per vedere la sua giocabilità online..........se qualcuno vuol provare mi contatti o via PM o via MSN.

 

Ciao Fabio.

 

 

ke gioco è??? :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

E' un gioco strategico, fatto davvero bene, ambientato nel priodo napoleonico...................in pratica scegli una nazione fra :francia,inghilterra,prussia,austria,russia(ovviamente poi ci sono le altre nazioni europee nel mezzo e anche tutte le nazioni africane e orientali affacciate sul mediterraneo). In pratica devi formare il tuo impero gestendo tutto tra diplomazia, scambi commerciali, gestione del tuo stato, avanzamento delle arti militari e non solo e la cosa + divertente fare la guerra. In pratica crei le accademie e ci metti dentro il tuo esercito che vuoi (puoi scegliere fra, obici(di 3 tipi), fanteria(di 2 tipi), cavalleria(2 tipi),comandanti(di 3 tipi) quindi crei i tuoi porti e li fai 2 scelte(porti militari e ci metti le navi da battaglia e combatti per mare o le usi per trasportare le truppe, oppure porti commerciali e li ci metti latua flotta mercantile e ti apri le rotte commerciali)..............insomma un vero gestionale ma il top si raggiunge sul campo di battaglia...........spettacolo (tutto nei minimi dettagli, formazioni obici da 12 che devastano, mitragliatrici(obici adattati nel periodo), cavalleria e (i mitici Dragoni) e la libidine le truppe con i loro stendardi che si muovono a campo aperto incontro al nemico e arrivati si scierano su due fila e via col massacro (che battaglie, un bagno si sangue)................e la tattica è tutto...........saper muovere gli schieramenti sul campo di battaglia fa la differenza e si può ribaltare la situazione anche in inferiorità numerica :s15: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

saper muovere gli schieramenti sul campo di battaglia fa la differenza e si può ribaltare la situazione anche in inferiorità numerica :s15: .

 

Ciao Fabio.

 

 

questo mi interessa molto ed è molto importante secondo me in un gioco di strategia :s02:

 

grazie ellenico!!! :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Secondo me è fatto bene fino ad un certo punto... Le unità sono praticamente identiche per tutte le nazioni, e per un gioco di guerra napoleonico è un'assurdità... Peraltro ottima grafica in battaglia. Divertente, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Secondo me è fatto bene fino ad un certo punto... Le unità sono praticamente identiche per tutte le nazioni, e per un gioco di guerra napoleonico è un'assurdità... Peraltro ottima grafica in battaglia. Divertente, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca.

 

già anche a me soprattutto per amanti dell'era come me e te o-nami heheh

 

Troppo ripetitivo....a lungo andare...peccato che la saga "Total War"(Activision) nn abbia rivisitato questo gioco invece di fare "Medieval Total War 2 " però la Eidos ci ha azzecato molto !!!!

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve a tutti

Come alcuni di voi anche io ho acquistato Imperial Glory.

Devo dire che non mi è dispiaciuto ma ci sono alcuni difetti che potevano essere migliorati

- Più unità e più diversificazione della stesse

- maggiore profondità della campagna.

Per il resto un'ottimo gioco, quasi come Rome total war, una cosa mlto bella è quella delle battaglie navali giocabili dal giocatore e non automatiche come nella serie Total War

 

Spero di esservi stato utile, un saluto a tutti

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho Imperial Glory....E' un gioco discreto, ma non ha la profondità strategica di un Hearts of Iron o di Rome Total War. Un gioco con la parte strategica di Hearts of Iron, ed una modalità tattica come quella di Imperial Glory, sarebbe eccelso.

 

Ciao Luca

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

Veramente la casa Total War sta producendo Empire Total War, cui ho visto il video dei combattimenti navali, giocati, ed è veramente spettacolare. Cioè contate che potete avvicinarvi e vedere i singoli uomini combattersi.

Chiuso l'OT, anch'io ho Imperial Glory e non ho mai provato in multyplayer. Se qualcuno volesse provare mi contatti e vedo di procurarmi una serata libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...