Vai al contenuto

La Guerra Civile Americana Rivive Su Pc


Messaggi raccomandati

American Conquest Divided Nation, è il nuovo capitolo della saga che ripercorre i conflitti che hanno segnato la storia dell’America: il titolo conduce il giocatore nelle leggendarie battaglie del XIX secolo, gli anni in cui il Texas lottava per l’indipendenza dal Messico e sul territorio americano gravava l’ombra della Guerra Civile tra Nordisti e Sudisti. Ecco il comunicato stampa di lancio

 

 

 

Uno scontro decisivo per le sorti del mio popolo, una bandiera da difendere, un ideale forte e nobile che anima ogni scontro, dignità e orgoglio, coraggio e forza, è American Conquest Divided Nation!

 

 

 

American Conquest Divided Nation, è il nuovo capitolo della saga che ripercorre i conflitti che hanno segnato la storia dell’America: il titolo conduce il giocatore nelle leggendarie battaglie del XIX secolo, gli anni in cui il Texas lottava per l’indipendenza dal Messico e sul territorio americano gravava l’ombra della Guerra Civile tra Nordisti e Sudisti.

 

 

 

Scegliere con quale fazione schierarsi, addestrare unità, guidare sul campo di battaglia un numero di forze sterminato, rivivere grandi scontri a cavallo o logoranti guerre in trincea, tutto questo è American Conquest Divided Nation: uno strategico di spessore che ripercorre gli avvenimenti storici con persone e luoghi realmente esistiti trasformando il coraggio del giocatore nell’ardore di un generale vero che con onore potrà scegliere uniformi, unità, armi e missioni. Nei panni dei comandanti più famosi della storia americana, come Robert E. Lee o Stonewall Jackson, il gamer guiderà le truppe dei pionieri, comanderà sottomarini, maneggerà cariche esplosive ed artiglieria pesante, costruirà barricate e strutture difensive, terrà alto il morale delle truppe e alla fine… vincerà la battaglia!

 

 

 

A disposizione del player 9 diverse campagne con oltre 50 mappe e missioni giocabili, tra cui cinque di esse con la celebre US Gettynsburg, la nave militare più imponente e forte del XIX secolo. Campi di battaglia, strade, conflitti e armi tutto è realizzato attraverso una grafica realistica che ricostruisce alla perfezione le scene di tutti i conflitti dallo scontro di Lexington, alla vittoria degli americani a Yorktown.

 

 

 

Un generale, il suo esercito, la sua battaglia per la libertà American Conquest Divided Nation

 

 

Chiaramento stò con il Sud che "non muore mai".... :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Visitatore Kashin

Ultimamente in Spagna su Canal HISTORIA hanno dato un articolo sulla ricostruzione e riconoscimento dei Marinai che operavano su questo primordiale mezzo sottomarino ,con sorpresa di veri americani c'e' ne erano pochi .......i moderni LANZICHENECCHI ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...