duval Inviato 21 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2006 <BR>DUVAL IS BR AND HOST-SETTING HARD-STATS 117C DUVAL SURV.-SUNK 4 SHIP 31848TN TROOP TRASPOT 1 TROOP TRASPORT 3 TROOP TRASPORT 4 VICTORY 2 PAPINO SURV.-SUNK 4 SHIP 43608TN AUX CRUISER CARGO 1 TROOP TRASPORT 2 AUX CRUSIER 2 YANLEE SURV.-SUNK 5 SHIP 48866TN NELSON LST3 CARGO 1 LST1 LST2 ETNA KIA-SUNK 3 SHIP 5365TN CLEMSON SOMMER 2 FLECHER BULL KIA MUCHT DIFFICOL MISSION. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yanlee Inviato 21 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 21 Giugno, 2006 missione per me e papino fortunata, che mi ha permesso di avvicinarmi alla classifica wpl.. un'altro paio di missioni e spero di poter entrare nei primi 10.. per ora mi mancano 52.190t al 10° e spero tanto di potervi aiutare a dare prestigio alla 39ima. nei prossimi giorni spero che vogliate ancora la mia compagnia, così da potermi avvicinare a questo, per me, importante traguardo. grazie a tutti per la partita oggi, mi ha fatto davvero piacere trovare un gruppo cosi allegro... dico davvero ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etna Inviato 22 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2006 E si ! Missione davvero tosta in pieno golfo di Taranto. Due gruppi navali distanziati,uno per lo sbarco e l'altro in appoggio con altre ondate ma fortemente scortato. La squadriglia risultava divisa in due tronconi,di cui uno più a Nord composto dai CTI Papino e Yanlee e quello più a Sud , dai Cti Duval , Bull e Etna. A dimostrazione del fatto che è stata una missione veramente dura,il Cte Bull è stato affondato per primo. Etna si è trovato da subito circondato anch'egli da DD famelici e agguerriti. Arrivare al tiro sui trasporti si è rivelato quindi estremamente difficile; la migliore scelta è stata quella di cercare di impegnare la numerosissima scorta e consentire agli altri battelli di piazzare qualche buon colpo. Mi sono battuto al limite, tre DD li ho tirati giù e per due volte mi sono sottratto alla caccia furiosa riportando danni tali da abere il battello ridotto al 43 % di integrità. Nel corso di un tentativo per riportarmi a tiro con l'ultimo siluro disponibile contro un Trasporto Truppe immobilizzato da precedente siluramento, mi sono ritrovato ad essere "pingato" in modo assordante e continuo. A nulla sono valse le pur impegnative manovre evasive : una volta localizzato mi sono passati come treni sulla verticale , mollando una cascata di cariche che mi hanno distrutto il battello. Ma la soddisfazione resta,nel vedere il resto dei battelli portare avanti la 39^. 39^ marinai !!!! ETNA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Bull Inviato 22 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2006 peccato per il mio KIA !! ma una cosa NON capisco come è possibile che ho colpito IN PIENO il fletcher e NON SI è FATTO UNA MAZZA ??????????????????? Andava ancora a 25 nodi :s09: :s06: :s09: :s06: :s09: Cmq bel risultato...nn vedo l'ora di riprovarla..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Etna Inviato 22 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2006 La cosa più simpatica è che ho visto per la terza volta un siluro colpire lo scafo sull'opera viva di sinistra e uscire dall'altro lato. !! Incredibile !! L'ho giàdetto.......navi di burro.... :s04: ETNA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ellenico U-571 Inviato 22 Giugno, 2006 Segnala Share Inviato 22 Giugno, 2006 Che bel quintetto :s02: ................. Buona Caccia Cti. :s08: Ciao Fabio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.