Vai al contenuto

117c-stats


duval

Messaggi raccomandati

<BR>DUVAL IS BR AND HOST-SETTING HARD-STATS 117C

 

DUVAL SURV.-SUNK 4 SHIP 31848TN

TROOP TRASPOT 1

TROOP TRASPORT 3

TROOP TRASPORT 4

VICTORY 2

 

PAPINO SURV.-SUNK 4 SHIP 43608TN

AUX CRUISER

CARGO 1

TROOP TRASPORT 2

AUX CRUSIER 2

 

YANLEE SURV.-SUNK 5 SHIP 48866TN

NELSON

LST3

CARGO 1

LST1

LST2

 

ETNA KIA-SUNK 3 SHIP 5365TN

CLEMSON

SOMMER 2

FLECHER

 

BULL KIA

 

MUCHT DIFFICOL MISSION.

Link al commento
Condividi su altri siti

missione per me e papino fortunata, che mi ha permesso di avvicinarmi alla classifica wpl.. un'altro paio di missioni e spero di poter entrare nei primi 10.. per ora mi mancano 52.190t al 10° e spero tanto di potervi aiutare a dare prestigio alla 39ima. nei prossimi giorni spero che vogliate ancora la mia compagnia, così da potermi avvicinare a questo, per me, importante traguardo. grazie a tutti per la partita oggi, mi ha fatto davvero piacere trovare un gruppo cosi allegro... dico davvero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

E si ! Missione davvero tosta in pieno golfo di Taranto. Due gruppi navali distanziati,uno per lo sbarco e l'altro in appoggio con altre ondate ma fortemente scortato.

La squadriglia risultava divisa in due tronconi,di cui uno più a Nord composto dai CTI Papino e Yanlee

e quello più a Sud , dai Cti Duval , Bull e Etna.

A dimostrazione del fatto che è stata una missione veramente dura,il Cte Bull è stato affondato per primo.

Etna si è trovato da subito circondato anch'egli da DD famelici e agguerriti.

Arrivare al tiro sui trasporti si è rivelato quindi estremamente difficile; la migliore scelta è stata quella di cercare di impegnare la numerosissima scorta e consentire agli altri battelli di piazzare qualche buon colpo. Mi sono battuto al limite, tre DD li ho tirati giù e per due volte mi sono sottratto alla caccia furiosa riportando danni tali da abere il battello ridotto al 43 % di integrità.

Nel corso di un tentativo per riportarmi a tiro con l'ultimo siluro disponibile contro un Trasporto Truppe immobilizzato da precedente siluramento, mi sono ritrovato ad essere "pingato" in modo assordante e continuo. A nulla sono valse le pur impegnative manovre evasive : una volta localizzato mi sono passati come treni sulla verticale , mollando una cascata di cariche che mi hanno distrutto il battello.

Ma la soddisfazione resta,nel vedere il resto dei battelli portare avanti la 39^.

39^ marinai !!!!

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il mio KIA !! ma una cosa NON capisco come è possibile che ho colpito IN PIENO il fletcher e NON SI è FATTO UNA MAZZA ??????????????????? Andava ancora a 25 nodi :s09: :s06: :s09: :s06: :s09:

 

Cmq bel risultato...nn vedo l'ora di riprovarla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

La cosa più simpatica è che ho visto per la terza volta un siluro colpire lo scafo sull'opera viva di sinistra e uscire dall'altro lato. !! Incredibile !!

L'ho già detto.......navi di burro.... :s04:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...