Vai al contenuto

Stat 80-c


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Stat 80c Setting Hard BR "Sgt.Bull"

#1463 "Sgt.Bull"KIA/4/18731.

Fletcher Destroyer 2325t

Somers Destroyer 1850t

C2 Cargo 6405t

C3 Cargo 8151t

 

#1087 "Yanlee"5/48788t

T3 Tanker 11428t

T3 Tanker 11611t

T3 Tanker 11502t

Troop Trasport 8026t

C2 Cargo 6221t

 

 

#609 "ellenico U-571"KIA/4/11850t

Somers Destroyer 1850

Hunt III 1050t

Hunt III 1050t

C3 Cargo 7904t

 

 

Bella missione !! Peccato per il Kia mio e di Elle...ma sapete con un cuginetto sulle gambe.......a fabio invece è saltata la connessione !!! peccato!

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ammetto che tutti i KIA che ho in WPL sono per disconnessioni , fai affondato da un dd o un aereo o un missile teleguidato :s04: ; davvero frustrante giocare così, tanto da pensare se ne vale la pena. Anche perchè concordo con Duval sul discorso del rating, io evito in primis di rimanerci secco,altrimenti che senso ha fare 80.000 ton e beccarsi un kia..........nessuno :s02: ; ed onestamente iniziano ad essere troppi i KIA che mi risultano per disconnessione........tutti in pratica.........ogni partita ultimamente dopo 30min è un KIA (mortacci della W..D, neanche a sputtanarli pubblicamente) :s03: .

 

Ciao Fabio.

 

Buona Caccia a tutti :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che tutti i KIA che ho in WPL sono per disconnessioni , fai affondato da un dd o un aereo o un missile teleguidato :s04: ; davvero frustrante giocare così, tanto da pensare se ne vale la pena. Anche perchè concordo con Duval sul discorso del rating, io evito in primis di rimanerci secco,altrimenti che senso ha fare 80.000 ton e beccarsi un kia..........nessuno :s02: ; ed onestamente iniziano ad essere troppi i KIA che mi risultano per disconnessione........tutti in pratica.........ogni partita ultimamente dopo 30min è un KIA (mortacci della W..D, neanche a sputtanarli pubblicamente) :s03: .

 

Ciao Fabio.

 

Buona Caccia a tutti :s08:

 

già peccato per i kia...anche io ieri lo potevo evitare di sicuro ma me ne sono accorto troppo tardi degli idrovolanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

La cosa triste Yanlee è che ho l'adsl in città che per 2 mesi è pagata e non usata :s06: ............a Settembre ritornerò operativo a tutti gli effetti sul mio Akula Inaffondabile dalla caccia Albionica :s04: .

 

Ciao Fabio.

 

PS:Non lasciate nulla a galla Comandanti.....e fateli neri a quelli della 24a :s11: :s08:

PPS:Il KIA per disconnessione è la cosa + stupida del regolamento.........non basta che cade la linea lasciandoti li con l'amaro in bocca e l'impossibilità di ottenere risultati, ma poi anche la beffa del KIA :s14: :s10:

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...