Vai al contenuto

New Release Type Vii D "il Posatore"


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Date le dimensioni dello scafo

(53 cm, comunque allego foto ove emergono le proporzioni)

vorrei sentire qualche vostra disquisizione sull'argomento.

Com.te Ramius

PS: qualcuno ha notizia sulla sua commercializzazione in Italia?

in sito tedesco l'ho visto a 17,69 Euro ergo in Italia fra i 23 e i 28 Euro...scommettete?

Comunque è fatto molto bene:unisce al prezzo ridotto, dettagli di qualità superiore

degni dei fratelli maggiori in 1/72 nonstante una scala abbastanza piccola.

Strappa di diritto il testimone al VII C 1/125 (sempre Revell) quale miglior kit propedeutico.

Un pelino sotto metto l'Academy IX che però dalla sua vanta una predisposizione congenita e istintiva

alla RCzzazione (come dice il MastroMaestro: POCA SPESA E TANTA RESA)

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Date le dimensioni dello scafo

(53 cm, comunque allego foto ove emergono le proporzioni)

vorrei sentire qualche vostra disquisizione sull'argomento.

Com.te Ramius

PS: qualcuno ha notizia sulla sua commercializzazione in Italia?

in sito tedesco l'ho visto a 17,69 Euro ergo in Italia fra i 23 e i 28 Euro...scommettete?

Comunque è fatto molto bene:unisce al prezzo ridotto, dettagli di qualità superiore

degni dei fratelli maggiori in 1/72 nonstante una scala abbastanza piccola.

Strappa di diritto il testimone al VII C 1/125 (sempre Revell) quale miglior kit propedeutico.

Un pelino sotto metto l'Academy IX che però dalla sua vanta una predisposizione congenita e istintiva

alla RCzzazione (come dice il MastroMaestro: POCA SPESA E TANTA RESA)

 

Ciao KOMANDANT!!

Il modello è già arrivato in Italia, almeno a Milano è presente nei negozi di modellismo, costa 28 Euro e devo dire che è molto ben fatto, sopratutto il ponte mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.IL dettaglio generale è più che dignitoso.

Peccato che non sia la scala da me adottata se non lo avrei preso.......troppo piccolo!! :s10:

Per RCzzarlo??? si può fare ma perchè rompresi il capo con modelli così piccoli quando ci sono ben 2 versioni del VIIC in 1/72 dico io?? Seproprio vuoi il VIID posamine basta modificarlo con l'aggiunta del gavone delle mine e una leggera modifica al ponte e avrai il tuo VIID ma in scala più grande!! :s02:

salutoni

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Date le dimensioni dello scafo

(53 cm, comunque allego foto ove emergono le proporzioni)

vorrei sentire qualche vostra disquisizione sull'argomento.

Com.te Ramius

PS: qualcuno ha notizia sulla sua commercializzazione in Italia?

in sito tedesco l'ho visto a 17,69 Euro ergo in Italia fra i 23 e i 28 Euro...scommettete?

Comunque è fatto molto bene:unisce al prezzo ridotto, dettagli di qualità superiore

degni dei fratelli maggiori in 1/72 nonstante una scala abbastanza piccola.

Strappa di diritto il testimone al VII C 1/125 (sempre Revell) quale miglior kit propedeutico.

Un pelino sotto metto l'Academy IX che però dalla sua vanta una predisposizione congenita e istintiva

alla RCzzazione (come dice il MastroMaestro: POCA SPESA E TANTA RESA)

:s15: :s15: rispetto al VIIb 1/125 non c'è paragone...l'avrei fatto molto volentieri questo. Cmq il Viib mi ha chiamato...era relegato in un angolo in un toys center, destinato alla rottamazione e io l'ho salvato... :s15:

Cmq quì lo trovi a 25,25 € + spese spedizione, contando che ti arriva a casa e non devi neanche prendere moto/macchina per uscire. Per me conviene...(anche perchè quà non c'è niente nel raggio di 40-50 km, e spenderei decisamente più dei 10 € di spedizione).

A forza di parlare di RC mi stai incuriosendo..... русский английский словар!!! :s17: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s04:

Ciao DAS ,

non avevo alcun dubbio sulla tua risposta, conosco bene la tua linea di pensiero in merito

alla RCzzazione e sul fatto che ritieni opportuno lavorare bene in una pratica delicata come questa,

ma quello che sto cercando di fare è offrire un quadro completo su ogni kit che esce, tutto qui.

Salutoni

COm.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

:s15: :s15: rispetto al VIIb 1/125 non c'è paragone...l'avrei fatto molto volentieri questo. Cmq il Viib mi ha chiamato...era relegato in un angolo in un toys center, destinato alla rottamazione e io l'ho salvato... :s15:

Cmq quì lo trovi a 25,25 € + spese spedizione, contando che ti arriva a casa e non devi neanche prendere moto/macchina per uscire. Per me conviene...(anche perchè quà non c'è niente nel raggio di 40-50 km, e spenderei decisamente più dei 10 € di spedizione).

A forza di parlare di RC mi stai incuriosendo..... русский английский словар!!! :s17: :s13:

 

 

Qui lo trovi a 17,49 euro:

http://www.moduni.de/product_info.php/cPat...ucts_id/8105009

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...