Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Date le dimensioni dello scafo

(53 cm, comunque allego foto ove emergono le proporzioni)

vorrei sentire qualche vostra disquisizione sull'argomento.

Com.te Ramius

PS: qualcuno ha notizia sulla sua commercializzazione in Italia?

in sito tedesco l'ho visto a 17,69 Euro ergo in Italia fra i 23 e i 28 Euro...scommettete?

Comunque è fatto molto bene:unisce al prezzo ridotto, dettagli di qualità superiore

degni dei fratelli maggiori in 1/72 nonstante una scala abbastanza piccola.

Strappa di diritto il testimone al VII C 1/125 (sempre Revell) quale miglior kit propedeutico.

Un pelino sotto metto l'Academy IX che però dalla sua vanta una predisposizione congenita e istintiva

alla RCzzazione (come dice il MastroMaestro: POCA SPESA E TANTA RESA)

Edited by Com.te Ramius
Posted

Com.te Ramius

in sito tedesco l'ho visto a 17,69 Euro ergo in Italia fra i 23 e i 28 Euro...scommettete?

Comunque è fatto molto bene:unisce al prezzo ridotto, dettagli di qualità superiore

Strappa di diritto il testimone al VII C 1/125 (sempre Revell) quale miglior kit propedeutico.

Un pelino sotto metto l'Academy IX che però dalla sua vanta una predisposizione congenita e istintiva

Ciao KOMANDANT!!

Il modello è già arrivato in Italia, almeno a Milano è presente nei negozi di modellismo, costa 28 Euro e devo dire che è molto ben fatto, sopratutto il ponte mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.IL dettaglio generale è più che dignitoso.

Peccato che non sia la scala da me adottata se non lo avrei preso.......troppo piccolo!! :s10:

Per RCzzarlo??? si può fare ma perchè rompresi il capo con modelli così piccoli quando ci sono ben 2 versioni del VIIC in 1/72 dico io?? Seproprio vuoi il VIID posamine basta modificarlo con l'aggiunta del gavone delle mine e una leggera modifica al ponte e avrai il tuo VIID ma in scala più grande!! :s02:

salutoni

DB

Posted

Com.te Ramius

:s15: :s15: rispetto al VIIb 1/125 non c'è paragone...l'avrei fatto molto volentieri questo. Cmq il Viib mi ha chiamato...era relegato in un angolo in un toys center, destinato alla rottamazione e io l'ho salvato... :s15:

Cmq quì lo trovi a 25,25 € + spese spedizione, contando che ti arriva a casa e non devi neanche prendere moto/macchina per uscire. Per me conviene...(anche perchè quà non c'è niente nel raggio di 40-50 km, e spenderei decisamente più dei 10 € di spedizione).

A forza di parlare di RC mi stai incuriosendo..... русский английский словар!!! :s17: :s13:

Posted

:s04:

Ciao DAS ,

non avevo alcun dubbio sulla tua risposta, conosco bene la tua linea di pensiero in merito

alla RCzzazione e sul fatto che ritieni opportuno lavorare bene in una pratica delicata come questa,

ma quello che sto cercando di fare è offrire un quadro completo su ogni kit che esce, tutto qui.

Salutoni

COm.te Ramius

Posted
:s15: :s15: rispetto al VIIb 1/125 non c'è paragone...l'avrei fatto molto volentieri questo. Cmq il Viib mi ha chiamato...era relegato in un angolo in un toys center, destinato alla rottamazione e io l'ho salvato... :s15:

Cmq quì lo trovi a 25,25 € + spese spedizione, contando che ti arriva a casa e non devi neanche prendere moto/macchina per uscire. Per me conviene...(anche perchè quà non c'è niente nel raggio di 40-50 km, e spenderei decisamente più dei 10 € di spedizione).

A forza di parlare di RC mi stai incuriosendo..... русский английский словар!!! :s17: :s13:

Qui lo trovi a 17,49 euro:

http://www.moduni.de/product_info.php/cPat...ucts_id/8105009

Ciao