Vai al contenuto

Missioni Varie


deneva

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Sono nuovo di questo forum e novello comandante.Avrei 3 domande da porre:

1) Sul manuale di SH 3 risulterebbe che,oltre all'editor di missioni,c'è anche un generatore casuale di missioni.Io però non l'ho trovato da nessuna parte.Esiste?

2)Sempre sul manuale c'è scritto che con l'editor di missioni si possono modificare i dati di una campagna dinamica.In che modo?

3)Esiste un manuale on-line oppure comprabile in lingua italiana sulle strategie,tattiche e suggerimenti di gioco?

Grazie in anticipo.

Modificato da deneva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato, C.te!

 

Non sono molto preparato sulle tue domande... ma posso dirti di sicuro che un buon "manuale" con suggerimenti e tattiche lo trovi proprio in questo forum. Vai via via in cerca degli argomenti che ti interessano (utilizzando appunto la funzione "cerca" del forum): troverai molte (ed esaurienti) risposte! :s02:

 

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato info precise sulle tattiche da adottare (ho cercato sul forum 2 o 3 volte ma chiedo scusa se mi è sfuggito qualcosa).Ad esempio:come posso colpire una portaerei protetta da un perimetro di DD senza che queste mi intercettino e mi scarichino addosso le depth charges? Sarei molto curioso anche riguardo il generatore casuale di missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho trovato info precise sulle tattiche da adottare (ho cercato sul forum 2 o 3 volte ma chiedo scusa se mi è sfuggito qualcosa).Ad esempio:come posso colpire una portaerei protetta da un perimetro di DD senza che queste mi intercettino e mi scarichino addosso le depth charges? Sarei molto curioso anche riguardo il generatore casuale di missioni...

 

ciao e ben arrivato intanto!

 

Per attaccare una portaerei o qualsiasi altra nave dovresti cercare di eludere i DD andando a motori pari avanti piano o in navigazione silenziosa,(che ti sconsiglio perchè se vieni colpito nn puoi riparare danni,ricaricare i siluri etc),ma di solito quando si è in un Wolf pack il primo che attacca si attira gli altri DD lasciando agli altri c.ti il pasto (non sempre)pronto...questa puo essere anche una tattica per distrarre i DD usata quando si ha il supporto di altri c.ti. Tutto questo nel gioco ON-LINE che ti consiglio caldamente,perchè nn c'è posto migliore di quello per imparare come morire e affondare hehehe!!

 

Se ti interessa possiamo sentirci in pm o msn per il gioco on-line.

 

Ciao facci sapere come è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deneva,

se ti interessa ottenere suggerimenti sulle tattiche di gioco, ti consiglierei di cercare anche nel campo dei libri dedicati agli U-Boot. Dato che il gioco è (previo aggiunta di un buon mod) molto simile alla realtà, se tu vai a leggerti le vere tattiche usate dai veri comandanti allora avrai pure tu successo, o perlomeno saprai come comportarti in determinate situazioni. Io ad esempio ho tratto validi suggerimenti dal volume "Branchi di lupi" facente parte della collana "Il Terzo Reich" (un'opera mastodontica, ma a te basta quel fascicolo). Prova a cercarlo in qualche libreria, ultimamente ho visto che li vendevano separatamente. Ha una copertina nera con una grande foto in bianco e nero di un sommergibile in affioramento visto dal davanti.

 

...buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho letto di portare i motori avanti pari. Ma perchè, è possibile in Silent Hunter usare solo i motori di destra o sinistra per le manovre?

 

ciao,no nn è possibile usare solo un motore o altro tutti e due insieme...magari si potesse fare così sarebbe molto più facile evadere da un'attacco dei DD.... :s04:

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che, parlando di "motori pari", ci si riferisse al fatto di usarli entrambi poiché sì, si può usare solo uno dei due diesel: accade automaticamente quando si riemerge e si deve ricaricare le batterie. Ma se si vuole evitare di farlo basta cliccare sulla prima icona in basso a sinistra (il LI) e dirgli niente ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...