Vai al contenuto

Stat 105c


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

May Stat 105C settings Hard 82%

 

Aaken wpl 102 surv 4 ships sunk 27205 GRT

 

Small Merchant Brokeback 2379

Fiji Cruiser Oran 10725

T3 TankerEsso Tellion 11773

Small Merchant Quaker 2328

 

ManoMano wpl 110 surv 2 ships sunk 16325 GRT

 

Fiji Cruiser Renoun 10725

Dido Cruiser Victory 5600

 

Ellenico wpl 609 surv 2 ships sunk 23313 GRT

 

T3 tanker Esso Egon 11425

T3 tanker Esso Forester 11888

 

Ursus wpl 1429 surv 7 ships sunk 26040 GRT

 

Destroyers Dallas, Pride, Randolph, Randue 2325 GRT each

Small Merchant Susan Jones 2428

Small Merchant Sandstone 2422

T3 tanker 11890

 

Buona Partita tutto sommato.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima missione

 

sono posizionato a sud de convoglio, troppo distante, emergo e mi lancio all'inseguimento, accenttando il rischio di venire rilevato dei ct, cosa che puntualmente accade. I levrieri del mare si lanciano sulla volpe,ma avranno una brutta sorpresa.

Immersione rapida, prua sul nemico e il cacciatore diventa preda. L'incoscente avanza a tutta velocità in linea retta...regolo il siluro a 6 metri e lancio. dopo alcuni secondi il mio pesce gli passa sotto la chiglia ed eslode spezzandolo in due. Nel frattempo un altro dd si è avvicinato e mi gira in torno, poche spazzate col perscopio per evitare di farmi beccare, faccio ruotare il battello e rimetto fuori il peri, c'è l'ho a 450 m di prua, lancio e colpisco. A questo punto mi lancio verso il convoglio, altri 2 ct sono a poppa a 3000 m dove mi stanno cercando , spero di sfuggirgli. per un po credo di avercela fatta, ma i due bastardi sospendono la caccia e ritornano verso il convoglio e guarda caso la loro rotta passerà sulla mia testa...... decido allora di girare la barca...se vogliono la guerra l'avranno......li punto, poi scarto alla loro sinistra, non mi hanno ancora rilevato che già lancio, centro, ne resta solo 1 comincio a virare alla massima velovità, il bastardo mi punta, mi immergo di più, non mi sperona, ma mi rifila una scarica di bombe, due locali si stanno allagando, ma riesco a portarmi a quota peri e a lanciare...... centro, però adesso sono nelle mani del direttore di macchina e della squadra controllo danni, intanto le infiltrazioni hanno vinto la spinta di galleggiamento e comincio ad affondare, forza ragazzi, chiudete quei buchi o nessuno porterà rose sulla nostra tomba... siamo a 147 m quando le falle vengono chiuse, blow ballast e riusciamo a fermarci, non scendiamo più.... avanti tutta timoni a salire.... sgottiamo l'acqua e finalmente il sommergibile inizia a salire....dico alla ciurma "bene ragazzi, torniamo in caccia, facciamo vedere ai tommies che non è tanto facile farci fuori" e sul volto dei miei marinai appare un sogghigno da predatori.. abbiamo eliminato tutti i caccia di scorta e il convoglio è indifeso. Ordino quota periscopio e massima velocità, ormai nessuno ci può sentire... Vedo la prima colonna del convogli, ci sono 2 mercantili piccolo, mi avvicino a 2800m lancio e colpisco il primo. Avvicinamento al secondo e lancio, altro centro...supero la linea della prima colonna e entro nel convoglio, davanti a me una petroliera da 11000 tonnellate, lancio due siluri, centro e la nave affonda. A questo punto la mia parte è fatta. Gli altri comandanti continuano la caccia, tutti i mercantili vendono affondati, scappa solo l'incrociatore Fiji.....

Congratulazioni da Comando Superiore e rientro a Bordeaux, dove ci aspettano diverse casse spalletti per festeggiare con l'equipaggio :s29: e Ivette....per festeggiare da solo :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...