Com.te Ramius Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 (edited) Take a look.... http://www.pt-boat.com./torpedo/torpedo.html visto che oramai qui si fa di tutto ho pensato bene di postarvelo. Carino il sito che tratta il modellismo di questa particolare imbarcazione da guerra. Com.te Ramius PS: MastroMaestro DAS che WTC hai utilizzato per lo Skipjack? il diametro intendo..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Qualcuno mi sa indicare qual'è la quantitàmassima di k a disposizione di ognuno per gli allegati? io al momento ho 400 k. Invito tutti voi colleghi a visionare i vostri post passati per privarli degli allegati. Ho visto numerose discussioni oramai FREDDE ricche di foto e siccome le pagine del forum stanno diventando un discreto gruzzoletto, quest'operazione potrebbe diventare tanto antipatica quanto lunga. Fate due conti sui k che avete a disposizione e se è il caso ...affrettatevi. Edited April 27, 2006 by Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidon Posted April 27, 2006 Report Share Posted April 27, 2006 Ottimo Ramius! sito davvero completo, interessante anche per chi non fa modellismo. Secondo me dovresti postarlo anche nella sezione tecnica. Ma che figata sono quei siluri, si potrebbe pensare anche di inserire una micro carica, potente ma non ingombrante, sai che botto... :s15: :s04: :s08: Io per gli allegati ho al massimo 2 mega....probabilmente deriva dal fatto che sono ufficiale, almeno penso. Ad esempio se diventi membro sostenitore hai a disposizione 5 Mb. Per gestire gli allegati c'è un'apposita sezione nel profilo, appunto "gestione allegati", che ti specifica lo spazio utilizzato su quello totale e ti da la possibilitàdi vedere e casomai elimininare velocemente l'allegato senza andare a "spulciare" il forum. Saluti P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 nn per fare lo guasta feste ma il sito sul forum c'e' gia' in un'altra discussione che adesso mi sfugge dove ma sempre in modellismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted April 29, 2006 Author Report Share Posted April 29, 2006 Carissimo Steve hai pienamente ragione sul fatto dell'evitare duplicazioni inutili. Purtroppo la nostra sezione ha oramai varcato la soglia delle 17 pagine fai 4 conti su quanti possono essere i post........ Non penso saràla prima ne l'ultima volta che questo possa accadere, prova immaginare le matricole che sull'onda dell'entusiasmo postano tutto cio' che incontrano (e che di cui spesso noi abbia giàpreso visione da tempo) o che chiedono cose di cui si è giàparlato. Purtroppo questo è dovuto all'inesorabile accumulo di materiale .......... in teoria prima di postare o chiedere, dovresti visionarti tutto in una giornata e poi aprire un thread o fare il post. Si potrebbe invitare i membri a postare o threadare solo se non se ne può fare a meno ma penso che si andrebbe a contraddire il principio cardine su cui si regge la nostra comunità: lo stare assieme. Nulla toglie comunque che tu abbia perfettamente ragione e che io avrei fatto lo stesso se mi fossi trovato al tuo posto. un cordiale saluto Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffsap Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 il C.te Ramius dice bene... con centinaia di topics è difficile destreggiarsi, ed inoltre riportare alla luce vecchi tesori non fa male... ci sono sempre nuovi iscritti!! :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts