Vai al contenuto

Silurozzi


Com.te Ramius

Messaggi raccomandati

Take a look....

http://www.pt-boat.com./torpedo/torpedo.html

visto che oramai qui si fa di tutto ho pensato bene di postarvelo.

Carino il sito che tratta il modellismo di questa particolare imbarcazione da guerra.

Com.te Ramius

PS: MastroMaestro DAS che WTC hai utilizzato per lo Skipjack? il diametro intendo.....

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Qualcuno mi sa indicare qual'è la quantità massima di k a disposizione di ognuno per gli allegati?

io al momento ho 400 k.

Invito tutti voi colleghi a visionare i vostri post passati per privarli degli allegati.

Ho visto numerose discussioni oramai FREDDE ricche di foto e siccome le pagine del forum stanno diventando un discreto gruzzoletto, quest'operazione potrebbe diventare tanto antipatica quanto lunga.

Fate due conti sui k che avete a disposizione e se è il caso ...affrettatevi.

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Ramius! sito davvero completo, interessante anche per chi non fa modellismo. Secondo me dovresti postarlo anche nella sezione tecnica. Ma che figata sono quei siluri, si potrebbe pensare anche di inserire una micro carica, potente ma non ingombrante, sai che botto... :s15: :s04: :s08:

 

Io per gli allegati ho al massimo 2 mega....probabilmente deriva dal fatto che sono ufficiale, almeno penso. Ad esempio se diventi membro sostenitore hai a disposizione 5 Mb. Per gestire gli allegati c'è un'apposita sezione nel profilo, appunto "gestione allegati", che ti specifica lo spazio utilizzato su quello totale e ti da la possibilità di vedere e casomai elimininare velocemente l'allegato senza andare a "spulciare" il forum.

 

Saluti P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Steve

hai pienamente ragione sul fatto dell'evitare duplicazioni inutili.

Purtroppo la nostra sezione ha oramai varcato la soglia delle 17 pagine

fai 4 conti su quanti possono essere i post........

Non penso sarà la prima ne l'ultima volta che questo possa accadere,

prova immaginare le matricole che sull'onda dell'entusiasmo postano tutto

cio' che incontrano (e che di cui spesso noi abbia già preso visione da tempo)

o che chiedono cose di cui si è già parlato.

Purtroppo questo è dovuto all'inesorabile accumulo di materiale ..........

in teoria prima di postare o chiedere, dovresti visionarti tutto in una giornata

e poi aprire un thread o fare il post.

Si potrebbe invitare i membri a postare o threadare solo se non se ne può fare a meno

ma penso che si andrebbe a contraddire il principio cardine su cui si regge

la nostra comunità : lo stare assieme.

Nulla toglie comunque che tu abbia perfettamente ragione e che io avrei fatto lo stesso

se mi fossi trovato al tuo posto.

un cordiale saluto

Com.te Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...