Vai al contenuto

Carriera...


pierlo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.....spero che i Comandanti più esperti possano rispondere alla mia domanda:

 

Ho guardato in giro per il forum e non ho trovato nessuno che abbia raccontato storie riguardanti la propria carriera (in single player)....o addirittura una carriera intera. Come mai? Forse la lunghezza del post appesantirebbe troppo il forum?

 

Chiedo perche a me piacerebbe raccontare (e leggere...) le avventure virtuali dei Capitani....qualcosa del tipo:

 

"Io ne ho viste cose che vuoi aviatori non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Gibilterra... e ho visto i Siluri TII guizzare nel buio vicino al port di Scapa Flow... ."

 

:s04:

Modificato da pierlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Giocando a realismi così elevati non è che ci sia poi molto da raccontare anche in una campagna se ci pensi ... inoltre come dici tu uscirebbe un post lunghissimo, non per il fatto che appesantirebbe il forum, ma per il fatto che penso sia meglio giocarci che raccontare e scrivere, specialmente visto il tempo che tale operazione richiede.

Riguardo alle operazioni in multiplayer troverai il forum pieno di avventure di ogni tipo, eroiche, divertenti, stravaganti, a volte tragiche ma giocate ad un realismo tale che un minimo errore di un singolo lupo poteva voleva dire la morte dell'intero branco ... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

In parole povere durante il torneo interno o durante le stats troverai tutti i racconti dei comandanti che hanno preso parte alle missioni...........tali report sono messi nella sezione SH3, Bandierine al periscopio.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh...grazie delle spiegazioni.

 

In effetti avevo letto già i report delle singole missioni svolte dai Comandanti esperti di gioco on-line. Per il momento non posso dedicare tempo al multyplayer...impegni di lavoro (quello vero :s04:) me lo impediscono. Però siccome il gioco e i mods sono fatti bene mi sarebbe piaciuto vedere descritta anche una carriera single-player....

 

In effetti sarebbe come descrivere 20/25 missioni (da quel che ho capito questo è il numero di missioni che si può giocare in single-player con un realismo tenuto intorno all'80%).

 

Bon...pazienza :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...