dasboot Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ecco le prime foto del mio modello della Robbe in cantiere per le modifiche da VIIB a VIIC/41 :s02: Da notare che il modello base mi è stato regalato giàmontato e prticamente semi distrutto, ecco il perchè della notevole quantitàdi stucco!! :s04: attendo suggerimenti o anche critiche......costruttive :s02: . saluti DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidon Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ottimo DAS, seguirò con estremo interesse. Quello sì che è un tavolo da lavoro... :s10: Metti anche le tue considerazioni, cose che magari per te sono scontate, per me sono utilissime. Saluti P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 Beh devo dire che seppur transandatissimo, sei riuscito a riportarlo in qua molto bene.Mi sa tanto che saràuno dei pezzi forti della fiera di Verona.......... ho questa sensazione. Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted April 24, 2006 Author Report Share Posted April 24, 2006 Beh devo dire che seppur transandatissimo, sei riuscito a riportarlo in qua molto bene.Mi sa tanto che saràuno dei pezzi forti della fiera di Verona.......... ho questa sensazione. Com.te Ramius Lo spero anch'io................ma dubito sia finito per la fiera di Verona, troppi impegni in calendario :s06: ma. non disperiamo! :s01: a presto DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted April 26, 2006 Report Share Posted April 26, 2006 e' una mia impressione o e' gigantesco?? :s07: cmq nn mi sembra un cattivo lavoro vediamo come lo riporti alla luce e ad ritornare a baciare le ondine dei laghetti :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted April 26, 2006 Author Report Share Posted April 26, 2006 e' una mia impressione o e' gigantesco?? :s07: cmq nn mi sembra un cattivo lavoro vediamo come lo riporti alla luce e ad ritornare a baciare le ondine dei laghetti :s04: Be, diciamo che non è prprio tascabile.............. :s04: E' in scala 1/40 ed è lungo 170 cm :s12: salutoni DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts