Vai al contenuto

Non Vi Sembra 1 Pò Strano?


pifferone

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Mi è successo proprio oggi mentre mi recavo nella zona di pattugliamento assegnatami,

di imbattermi in un cargo C3 in piena notte, ma stranamente questo è immobile...

poco dopo ecco ke appare anke 1 altro C3..

Guardate quì:

 

post-864-1144960556_thumb.jpg

 

Così attacco 1 delle 2 navi e l'altra improvvisamente accende il faro!

Ma resta cmq lì immobile..

 

post-864-1144960698_thumb.jpg

 

Certo nn mi è dispiaciuto tornare a casa a fine missione con 2 bei C3 nel mio palmares,

ma non capisco proprio cosa ci facevano quei 2 in mezzo al mare..

si erano "imboscati?"

 

Qual'è la vostra opinione? vi è mai successo?

 

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Si Pifferone diverse volte, sempre di notte, e intorno all'inghilterra...............il perchè?.................magari aspettavano qualcuno per rifornirlo...........o fose dovevano dare precedenza(semaforo rosso) :s03: :s03: :s11: . Non lo so ma succede, comunque mi fa piacere vederti giocare a sh3 e se ti interessa puoi iscriverti al prossimo torneo : vai quì.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bull!

SI in effetti il som innevato è bellissimo!

chissà se a qualcuno verrà in mente di farne un diorama! a me piacerebbe tanto ma nn ne sono capace!

 

X quanto riguarda sh3 si nn ho Gw xkè ho paura appesantisca troppo, e visto ke ho già rallentamenti in porto ed in compbattimento ho preferito evitare..

 

Ho alcuni mod, molti grafici e world 3.0 e Harbour traffic... nn so se possa essere causato da questi..

cmq è proprio uno strano avvenimento!

 

Saluti a tutti! :s02:

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il somm. innevato lo useremo a Natale.

Chi porta L'albero con le palline e gli angioletti di cioccolaten ? :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me è successo un paio di volte girando attorno all'Inghilterra. non so... credo che poterbbe dipendere sia dal rifornimento oppure semplicemente il capitano voleva far riposare i suoi uomini per la notte :s04: a me è capitato che il secondo C2 non appena il compagno salta in aria accende i motori. fa circa 500/600 metri, poi spegne di nuovo le macchine e mi permette gentilmente di beccarlo. Non so sarà la vena masochistica... bu... cmq che importa. 2 C2 :s08: nel palmares non sono mai da buttare.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nelle acque dell'Inghilterra facendo la circumnavigazione per evitare la Manica, ho trovato 2 C2... fermi, ... dopo aver mandato ai pesci il primo il secondo è partito zigzagando.. e mi ha fatto fare delle manovre avendolo quasi di fronte, per poterlo centrare e mandarlo a far compagnia ai compagni... penso che facciano parte delle mucche da latte...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] penso che facciano parte delle mucche da latte...

 

fly37

L'avevo pensato anche ma siccome il gioco originale nn comprendeva questa "opzione" mi domando come era possibile infatti ho chiesto quali mod aveva istallato...nn so qualche file rimasto ingiro BO...

Nn so..

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

complimenti x il tifone innevato,probabilmente nella rada di Murmansk.

A me è capitato varie volte di trovare due bei pescioloni soli soli....

E mi sono fatto la seguenti idee:

1) Probabilmente un bug nell'intelligenza artificiale del gioco,il quale ha settato un pti. rotta senza assegnare il porto di arrivo.

2) Mezzi danneggiati dall'attacco di altri sub o mezzi di superficie e quindi incapaci di muoversi.

3) Il carburante è finito.

Ciao.

Com.te Conte Mascetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si anke a me a volte + capitato di avvistare dei siluranti Elco in fiamme..

senza ke io li avessi attaccati! sn sbucati proprio così da soli!

 

X quanto riguarda i mod, ho diversi mod ma nn GW..

Quindi probabilmente sarà 1 delle opzioni ke ha elencato il C.te Mascetti.

 

PS. Mi è appena sucesso 1 altra cosa: mi arriva segnalazione di

1 nave alle mie spalle, così decido di inteccettarla..

ma cosa strana mi dice ke la velocità era stazionaria..

nn appena arrivo sul punto segnato nn ho ancora avvistato la nave in questione,

quindi si è mossa nel frattempo, e continuo seguendo l'ipotetica rotta della nave..dopo qualke minuto la avvisto, e si tratta di un mercantile costiero..

il mercantile procede a velocità lenta, lo seguo x 1 pò, e dp alcuni minuti si ferma...

avrei potuto farlo fuori ma poikè avevo solo 2 siluri rimasti ho preferito consevarli nel caso avessi avvistato qualcosa di più appetitoso.. :-P

 

Insomma capitano spesso questi strani eventi...

oppure sono proprio i capitani inglesi ke sono stracolmi di birra!

 

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...