Vai al contenuto

Campagna Atlantica Random


old_fly37

Messaggi raccomandati

Comandanti ingegnieri e maestri di azioni e strategia, ho appena finito di leggere il libro "Un sommergibile non è tornato alla base".. e dopo aver preso il mare per alcune nostre missioni o pensato alle varie vicende raccontate dal libro.. del come il Tazzoli sia arrivato alle sponde degli Stati Uniti e incontrati pochi convogli, ma navi, navi con scorta, lente, veloci e come abbia saputo portare a casa tante bandierine, grazie alla caparbietà e al fiuto del comandante.

Ora vengo alla mia domanda... un sogno.

Sarebbe possible creare una missione, aperta nel tempo, 30 40 giorni navigazione, magari con una nave appoggio che si trovi a tali date a tale posizione, e con navi che girano random per l'Atlantico, protette anche, ma che devono essere scoperte girando in lungo e in largo (ma che siano random) per poter veramente ricostruire, le battaglie Atlantiche dei nostri eroi?

Pensavo che adesso che avremo tra poco il Calvi, che potrebbe essere anche un Tazzoli essendo della stessa classe, sarebbe davvero qualcosa di colossale poter usufruire di una missione del genere, direi una missione eterna, non avendo limiti di tempo (a parte il consumo di combustibile e munizioni) e limiti di spazio, con navi random che seguono le loro rotte.... e che rigiocando molto probabilmente non incontreremo più nelle stesse posizioni.

Una vera ricerca e caccia al nemico...

Spero che il sogno sia possible da realizzare...

non ditemi subito di fare la richiesta a Blowballast... al massimo aiutatemi a chiedere a lui... se ha tempo e se la cosa è realizzabile.

Qui è mezzanotte... e mi porto questo sogno a nanna con me... buona domenica comandanti e BUONA CACCIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ottima idea, sicuramente si puo realizzare anke se nn so se tecnicamente si puo impostare una rotta RANDOM per le navi.....

 

vabbè al massimo blow mette un sacco di navi che vanno per la loro rotto e nel briefing nn ci dice nulla tranne BUONA CACCIA :s04:

 

naturalmente potremmo impostare delle rotte realistiche che vanno ai porti inglesi o quelli africani e dunque ricreare degli scenari in cui la caccia sia estremamente ampia, con messaggi radio che danno la posizione rilevata di qualche convoglio e allora dovremo fare i calcoli per vedere se lo raggiungiamo in tempo..... bellissimo !

 

BLOW A LAVORO ! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, vi ringrazio per il vostro entusiasmo e per come mi sembra di vedere che per una mente come quella di Blowballast, questo sogno può essere realizzabile...

Vediamo se il nostro entusiasmo, riesce a contaminare il nostro bravo Gr. Uff. Ing. Dott. Genio Blowballast.

Blowballast... facci felici!

fly37 (U-591)

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile è possibile. uno piazza un pò di navi qui e là...con una certa rotta....

 

tu giri e rigiri finchè non becchi qca...

 

 

Ma, resisterete a giorni e giorni d navigazione a fissre lo schermo aspettando un contatto che magari non avrete mai?

 

Prendete la missione del Perla, storica è storica...ma non so qto è emozionante stare a fissare lo schermo x 4 ore, a 2048x, finche il som non raggiunge Bordeaux...

 

E ricordate che una volta salvataripresa la missione tutti i msg radio si fot...

 

 

Magari quando arriva il Calvi... :s02:

 

Magari se qcno vorrebbe provare a scriverle le missioni, non è difficile :s11: :s11: :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Blowballast, capisco le ore trascorse stando davanti ad uno schermo senza attivit;a, ma è un poco come andare per mare a cercare navi in tempo reale... forse saranno i miei 66 anni, ma potrei affermare A ME MI PIACE provare questo, con un buon caffè vicino (nessun riferimento al caffè di A ME MI PIACE!).

Se spieghi come si può fare vorrei cimentarmi nel farlo... penso si possa sempre salvare e tornare a missioni più attive, per riprendere in tempi di caccia e nostalgia nell'atmosfera adatta.

Comunque la tua risposta è incoraggiante, temevo non si potesse

grazie

fly37 (U-591)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...