Vai al contenuto

Nuovi suoni - Mare in tempesta


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

Ci siamo. E' arrivato il momento di varare un altro suono da aggiungere alla nostra collezione.

 

Prima però devo fare dei ringraziamenti: a FMJackal che per primo ha suggerito la possibilità di mettere tuoni e vento, che finora non avevamo; a Canarb che - da positivo incontentabile - una settimana fa ha interrotto all'ultimo momento il varo già organizzato, facendomi notare che non sentiva uno sciabordio di onde abbastanza convincente; a Scorpio che in pochi minuti a catturato la sequenza che ci occorreva sul suo dvd di U96.

 

Nell'area download dei suoni troverete due suoni. Come sempre, fate voi la scelta.

 

Buon divertimento.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comandante QM.. grazie agli altri comandanti e complimenti per i suoni precedenti...

Dopo aver letto "Un sommergibile non è tornato alla base..." ogni volta che vado nel nostr SH2 con le voci italiane.. sento qualcosa di diverso... qualcosa che mi ricoda il nuovo Tazzoli... ma mi fa sentire le emozione del primo!

E tutto questo, GRAZIE a voi

fly37 (U-591)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare! Mia moglie si è alzata per vedere se fuori dalla finestra ci fosse un uragano!!!

 

Complimenti ragazzi siete grandi!

 

:s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono ripromesso di scaricarli...appena avrò rimesso a posto sto dannatissimo sistema....

uno di sti giorni sbatto il monitor su marte con il primo razzo sovietico che mi capita sottomano!

:s05:

 

comunque a quanto ho sentito devono essere davvero belli i nuovi file...complimenti!

:s02: :s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...