Vai al contenuto

Modello Siluri


Sanlo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una domanda da porvi: mi trovo ad avere nel battello tre o quattro siluri t4 che non sono ancora disponibili nella schermata relativa al potenziamento del sommergibile. Nonostante li usi in ogni pattuglia (sono spettacolari contro i dd: mai uno ha mancato il bersaglio!) me li ritrovo ogni volta come per magia..come è possibile questa cosa?

Se vi può aiutare sono nel giugno del '42

Link al commento
Condividi su altri siti

foto_silvan.jpg

 

La magia, l'illusionismo, la prestidigitazione!!!! :s03: :s03: :s03: Scusa il caXXeggio ma non ho resistito, oggi sono di buon'umore.

 

Per il tuo caso non saprei. Giocando con il gioco originale, senza Mod, non ho mai avuto questa fortuna.

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

foto_silvan.jpg

 

La magia, l'illusionismo, la prestidigitazione!!!! :s03: :s03: :s03: Scusa il caXXeggio ma non ho resistito, oggi sono di buon'umore.

 

Per il tuo caso non saprei. Giocando con il gioco originale, senza Mod, non ho mai avuto questa fortuna.

 

Keltos

 

..perdonato! anch'io sono senza mod..lili marlene a parte!

qualche altra idea? (non che mi dispiacciano troppo però i t4!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Sarà che l'Ammiraglio ti abbia scelto per testare siluri sperimentali :s03: :s03: :s11: . Bo magari forse un qualche mod installato e poi non disinstallato faccia tali scherzi. Io non ho mai avuto tali problemi......... :s14: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che l'Ammiraglio ti abbia scelto per testare siluri sperimentali :s03: :s03: :s11: . Bo magari forse un qualche mod installato e poi non disinstallato faccia tali scherzi. Io non ho mai avuto tali problemi......... :s14: .

 

Ciao Fabio.

 

ehm...ho installato sh3 al max 1 settimana fa..e non ho mai installato mod...va beh...tanto peggio per i dd che mi capitano a tiro...altra domanda. Quando uno di questi impossibili siluri colpisce una nave (lo vedo dal periscopio) mi viene detto che il siluro ha mancato il bersaglio...cosa evidentemente non vera...qualcuno sa perché?

 

(grazie in anticipo, siete molto gentilia rispondere subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Si secondo me succede quando il bersaglio non provoca gravi danni allo scafo...............succede generalmente se impostati in magnetico e se il mare è grosso (il siluro potrebbe esplodere troppo sotto lo scafo). Io me lo spiego in questo modo, ma non ne sono sicuro :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto_silvan.jpg

 

La magia, l'illusionismo, la prestidigitazione!!!! :s03: :s03: :s03: Scusa il caXXeggio ma non ho resistito, oggi sono di buon'umore.

 

Per il tuo caso non saprei. Giocando con il gioco originale, senza Mod, non ho mai avuto questa fortuna.

 

Keltos

 

AHAHAH! Mitticcooo Keltos!!!

 

Ps.Rieccomi qui!vi ricordate di me? il C.te Fly si! :s01:

Nn immaginate ke bello esser di nuovo tra voi! :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Scusa il caXXeggio ma non ho resistito, oggi sono di buon'umore.

 

Per il tuo caso non saprei. Giocando con il gioco originale, senza Mod, non ho mai avuto questa fortuna.

 

Keltos

 

HAHAHAHAHAHAHA grande keltos! OGGI siamo in due a essere di buon umore :s04: Anche io stamattina sono molto felice se pur con una gamba fasciata :s11:

 

Ciao

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03: :s03:

 

Riguardo al messaggio sul siluro è come dice Fabio, profondità errata e pochi danni allo scafo.

Riguardo ai t4 è impossibile, sicuro di non avere un tool di sh 3 che permette di modificare a proprio piacimento i siluri?

 

sicuro sicuro..per i pochi danni credo che tutte le volte che mi diceva di aver mancato il bersaglio era perché usavo il detonatore magnetico...col mare troppo mosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...