Vai al contenuto

------Girare o meno il Forum----------


Betasom

Messaggi raccomandati

Il nostro forum sin dalla sua apertura si è presentato con una impostazione atipica: il post più recente è sempre il primo e poi si scende secondo l'ordine cronologico.

 

Questo è ottimo per i maniaci del forum, quelli che scroccando la connessione internet dell'ufficio (o della morosa) sono tutto il giorno on line ed in questo modo hanno sempre sott'occhio la risposta data dai camerati al loro post di 15 secondi prima. In effetti può essere una comodità.... :s03:

 

 

Per tutti gli altri poveri "abbietti" esseri umani :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: che, per le loro colpe in una vita precedente, sono costretti a godere dei piaceri del forum solo sporadicamente questo può risultare scomodo. Difatti chi, come mi capita spesso, rimane "indietro" nella lettura deve aprire un topic, scrollare fino in fondo, e poi rileggere tutto con il criterio dei gamberi (dalla sala machine mi suggeriscono anche dei cinesi... ma vatti a fidare dei macchinisti :s03:)

 

 

Siete dunque chiamati all'oneroso compito di esprimere la vostra preferenza in merito all'annosa questione. Naturalmente riceverete in compenso una razione extra di Salamelle e Spalletti come tocca a chi abbia sostenuto un turno di guardia particolarmente faticoso! :s02:

 

 

Se qualcuno però intravedendo l'occasione di sbronzarsi vota 78 volte consecutive, (come sono sicuro che farà un certo silurusta di nostra conoscenza), guiro che gli infilo nella gamella 450 goccie di lassativo e poi tolgo la carta di giornale dalla ritirata! :s07: :s11: :s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beta, ciao a tutti.

Io ho votato per un forum classico, così com'è lo trovo assai scomodo.

Chi legge con una certa frequenza può saltare direttamente alla pagina a cui era arrivato cliccando sul relativo numero ed individuando subito l'ultimo post letto.

Chi, purtroppo, non può seguire con assiduità deve comunque saltare al fondo della discussione e risalire come i gamberi "sforzandosi" in una lettura innaturale.

In conclusione facciamo come ci hanno insegnato le nostre care maestre alle elementari: dall'alto verso il basso e da sinistra a destra :s04:

A presto, ciao!

 

base.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

malgrado il meccanismo di rotazione del monitor fornitomi dal grande team di Betasom funzioni non ho dubbi che la più corretta visualizzazione sia dall'alto al basso, più logica e poi siamo di norma tutti già abituati cosi( e qui piovvero i fischi.......... ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Mio Dio !!!

 

Testa a testa !!!

 

 

STUG !!! nnooooooo !!! Ancora la tua insegna, quella del Marzapane !!

 

Se non me la ricordo !!!

 

mmmmm, mi viene ancora voglia di mangiarla !!

 

 

:s04: :s04: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Mmmmmm.... No !

 

 

Non c'è ... almeno per ora ... ho aggiornato il Forum almeno un 5/6 volte con continue migliorie ed aggiunte ma nelle varie versioni rilasciate non è mai stata inclusa questa opzione !!

 

 

Potrei chiederlo !

 

:s01:

 

 

Ti farò sapere Granduca, la proposta è ottima !!

 

 

:s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Bene, ho una novità da apportare ....

 

 

... ho chiesto ai responsabili dello Sviluppo di questo "modello" di Forum ....

 

 

... mi hanno detto che la cosa è molto fattibile, sensata e che è stata posta tra le prime cose da fare.

 

 

Scusa cosa ?

 

:s04: ... mi hanno detto che è fattibile, anzi relativamente semplice da impostare un'opzione con la quale dal menù "Profilo" ogni membro possa impostare il "verso" a lui più comodo con il quale leggere i messaggi !!

 

 

 

Nonostante ciò, dal momento che non so con precisione quando potrebbe essere apportata e resa disponibile questa modifica ...

 

... il sondaggio ha fino ad allora pieno vigore.

 

 

Domani, dopo una settimana come consueto, verrà chiuso ed il Forum impostato secondo il risultato.

 

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene , coma annunciato la votazione ha raggiunto il suo tremine ultimo. Il risultato è che la versione preferita del forum è quella classica.

 

Come per magia tutto cambierà al più presto per far fede alla volotà del poplo intiero!

 

Geazie a queste votazioni vi siete guadagnati una razione extra di Spumante Spalletti.... dunque sotto con il gamellino!!!!

 

Quei 3 che si sono offerti di venite ad aiutarmi a girare le salamelle (uno dei votanti della terza opzione sono io) mi raggiungano nel piazzale del "Campeggio" (infatti dopo la demolizione della casermetta sommergibilisti a Bordeaux in seguito ad attacco aereo, gli equipaggi furono sistemati in un campeggio fuori dalla città, con una o due baracche per ogni sommergibile) che la griglia è già rovente!!!

 

Andrea sorveglia tu il vino e procedi ad un equa distribuzione mentre io mi metto "Di Salamelle"!!!!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Grazie Beta per il tempestivo intevento !

 

:s02:

 

 

 

Ok. Vai con lo Spalletti. Provvedo ad apportare la magia ... :s10: :s11:

 

Spero comunque che, per i più fedeli al Forum, i frequentatori assidui, si arrivi presto alla Patch per aggiungere la selezione di questa opzione dal profilo personale.

 

Cosa? Un'altra Patch ??

 

:s10: :s11: :s13:

 

 

 

 

Grazie a tutti per la partecipazione !!

 

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!! Confesso: sono stato io. Speravo che il mio voto restase nel segreto dell'urna, ma di fronte ad un invito del genere non sono riuscito a trattenere l'impeto. Ebbene si. Fui io, Comandante, a votare assieme ad altro ignoto ed eroico virtuoso ancora sconosciuto, per propormi di venire a girare le salamelle con voi! (Anzichè il gamellino vabbene lo stesso se porto una giara?)

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

STUG !!! nnooooooo !!! Ancora la tua insegna, quella del Marzapane !!

 

Se non me la ricordo !!!

 

mmmmm, mi viene ancora voglia di mangiarla !!

 

 

:s04: :s04: :s02:

 

Dohoheheh è proprio quella: aspetta che gli metto altri 2/3 filtrini di fotosciop e poi si che sembra marzapane!

D'altra parte Piening ha scelto lo stemma di quella città ( lo sfondo è oro anche se non sembra :s01: ), che ci posso fare? ??? :s11:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...