Vai al contenuto

Licenza da Vinci - Foto


QuartoMoro

Messaggi raccomandati

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom Bordeaux

Ufficio I - Nucleo Fotografico

 

 

L'articolo/Post, "Noi Eroi senza Gloria" per una + facile consultazione lo trovate qui: LINK

 

Nostri agenti in Roma segnalano disdicevole attività svolta ufficiali in servizio presso questa base, in occasione licenza "Da Vinci" 2003. Se ne invia relazione fotografica.

 

Nell'immagine che segue si riconoscono, già con un notevole tasso etilico nonostante l'ora mattutina, da sx a dx i sigg. comandanti Juergen, Keltos, FMJackal, Betasom, Fly37, QuartoMoro.

beta4.jpg

 

(Le foto sono state scattate da Fly37 - Grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carisssiiimmoooo FMJ,

 

come hai potuto toccare la reliquia del R.Smg Scirè con la mano in tasca.....

 

:s06: :s06: :s06: :s06: :s06: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07:

 

 

QuartoMoro foto che mi lasciano basito......STUPENDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, mi fa piacere vedere la vostra reazione alle foto... peccato per chi non è stato presente... anche perché avrei voluto conoscervi tutti e far in modo che tutti potevate vivere le emozioni che abbiamo vissuto con il nostro caro veterano Intravaia.... in questi giorni suo figlio, visiterà con me il sito.. sono certo che sarà fiero di suo padre ed compiaciuto dalla nostra gioia per averlo conosciuto..

grazie ancora a tutti per la bella esperienza

fly37 (Gianni)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche altra foto gentilmente passatami da keltos e prontamente uppata :s02:

 

il Sig. Intravaia

a.JPG

 

e adesso preparatevi a rosikare di brutto perchè chi non è venuto si è perso un album di foto da fare girare la testa, ecco giusto un assaggio

 

b.JPG

c.JPG

d.JPG

e.JPG

 

in questa si nota il marinaio al centro dei 3 che è Intravaia, quello a dx che è il mitico "napoletano del grammofono" che chi c' era ricorderà :s03:

e il signore indicato dalla freccia era se nn vado errato il comandante di una nave inglese che ripescato da Da Vinci, venne tenuto a bordo per tutta la crociera.

f.JPG

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro FMJ e Keltods che hai preso quelle foto che io non ero riuscito a prendere, data la calca davanti all'album fotografico... penso che queste foto completino molto bene la missione DaVinci, dando al nostro bravo Intravaia ancora maggior credito delle nostre parole e della nostra stima.

Parlavo con il figlio del veterano Intravaia, giornalista qui a Montreal, e vorrei farvi sapere che il libro è ancora in alto mare, non vorrei creare illusioni di una imminente pubblicazione, ma si sta lavorando per portare ogni cosa in porto e con tante bandierine al periscopio!!!

Bravi ancora... e cari FMJ, Keltos vi ricordo con molto affetto... assieme a tutti gli altri della missione Da Vinci, quando vi leggo ora vi vedo, ed è tutta un altra cosa.

fly37 (U-591)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l offerta Marco.. lo so che possiamo contare su voi... ma non si tratta ancora di editore, ma di come impostare il materiale che c'è a disposizione, dare un equilibrio tra foto grafica e testo... capitoli ect..

ma si sta lavorando..

grazie ancora per l offerta che con Fabrizio Intravaia terremo presente

fly37(U-591)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@ Fly: se avete bisogno di una mano per scrivere, riscrivere , impaginare, disegnare la copertina, incollare le pagine o imbiancare il vostro garage io mi offro volontario.

 

 

:s33: :s33: :s33: :s33: :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

complimenti delle foto ora sarete segnalati a tutti i posti di frontiera :s03: :s03: :s03: :s03: comunque spero da buon ligure in una copia gratis del libro :s01: e al di la di quello di riuscire a far un raduno a la spezia dove non da meno nel museo dell' arsenale vi sono pezzi storici non maiali ripitturati cosi orrendamente :s02: pepiacere eeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...