Vai al contenuto

La Base Nucleare Di Balaklava


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X
molto interessante, grassie Leo...

 

...ma nella seconda foto, il cartello della Goodyear che ci fa? :s12:

 

 

E' una base visitabile, infatti come vedi ci sono dei visitatori e non personale militare.

Prova a chiedere a quanto ce la vendono, potremmo usarla come base per il nostro Typhoon e come centro operativo per la conquista del mondo ... :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
E' una base visitabile, infatti come vedi ci sono dei visitatori e non personale militare.

Prova a chiedere a quanto ce la vendono, potremmo usarla come base per il nostro Typhoon e come centro operativo per la conquista del mondo ... :s11:

 

Ok, quando si parte? :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante, grassie Leo...

 

...ma nella seconda foto, il cartello della Goodyear che ci fa? :s12:

 

 

Caspita che occhio, io dopo che ho letto il tuo messaggio ho faticato a vederlo (mi sento come Filini :s04: )

Modificato da dmass
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Visitatore Leon X

Era una segretissima base di sottomarini nucleare, in quei canali passavano il terrore degli USA.

Veramente avevamo pensato io e Edo all'acquisto, ma volendo possiamo dividere per tre.

Unico problema dobbiamo effettuare dei lavori di riammodernamento e allargamento del canale a nord, pensiamo infatti sia stretto e troppo buio per uscire con un Typhoon (quando lo avremo) alla conquista del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

...veramente i Typhoon sono due, e poi dobbiamo anche allestirle le strutture per poterci tenere la nostra flottiglia di Alfa, per conquistare il mondo è meglio avere anche una scorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...