Hptm_Moelders Posted March 15, 2006 Report Posted March 15, 2006 Sapete se esistono e dove si possono trovare le voci in tedesco per SHII? Ogni tanto mi rode dover sentire le voci in inglese mentre sono in pattugliamento a bordo del mio IXC/40 Tedesco. Quote
Guest Leon X Posted March 15, 2006 Report Posted March 15, 2006 Ehhmmmmm ... veramente sono nel gioco ... Menu -> Realismo -> Traduzione Voci (sarebbe l'ultima opzione). Quote
old_fly37 Posted March 15, 2006 Report Posted March 15, 2006 Infatti... e penso sia il modo originale in cui è presentato, le traduzioni in inglese e in altre lingue avvengono per chi non capisce il tedesco, in italiano è diverso perché la sezione Sperem creò dei sub italiani, per cui l'italiano diventa necessario, come gli americani fecero Pacific creando sub americani tipo Gato e anche lì l'inglese è necessario, non lo era invece nel gioco originale trattandosi di sub tedeschi... fly37 Quote
Recommended Posts