Vai al contenuto

Aiutate Un Novellino...


Backbone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i Lupi di Mare!

 

Premetto che sono nuovissimo con questo titolo e ci gioco solamente da pochi giorni ( e fin'ora ho ottenuto ben 5 game over :s12: )... Avrei un paio di domande che continuano a rigirarmi nella testa e a cui, fin'ora, non ho trovato risposta.

Prova quindi con voi che, detta sinceramente, siete la mia ultima speranza...

 

1) Sono nel 1942 e mi è capitato di dover viaggiare parecchio prima di raggiungere la coordinate da pattugliare: il problema è che spesso non incrocio mai nessuna nave, nè convoglio, nè aereo: niente di niente per ore e la missioni si conclude con ZERO tonnellate affondate. Ora, vi chiedo, è possibile trasferisi in una flottiglia ( e se si, quale ) che non mi costringa ad attraversale l'atlantico per poi tornare a mani vuote?

 

 

2) Strettamente connessa con la 1°, è normale che molte missioni finiscano con pochissime ( una o due al massimo ) navi affondate?

 

 

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

From: BdU

To: Backbone

 

Be more aggressive!!!! :s03:

 

P.S.: A parte gli scherzi, devi cercare... cercare cercare... Insomma, non devi mica limitarti ad andare nel quadratino, starci un giono e tornare indietro!!! Devi cercare finchè non hai finito il carburante o i siluri, o tutti e due! ;)

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

From: BdU

To: Backbone

 

Be more aggressive!!!! :s03:

 

P.S.: A parte gli scherzi, devi cercare... cercare cercare... Insomma, non devi mica limitarti ad andare nel quadratino, starci un giono e tornare indietro!!! Devi cercare finchè non hai finito il carburante o i siluri, o tutti e due! ;)

 

Ciao, G.

 

 

Mmm... Capisco.

E sapresti dirmi in quale flottiglia devo trasferirmi per pattugliare Inghilterra e/o islanda ( e limitrofi :s01: ), o anche solo dove trovare taaaante navi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo il '42 è difficile che qualsiasi flottiglia ti possa mandare a pattugliare la zona intorno all'Inghilterra...

Quella zona la puoi pattugliare partendo dal '39...

Comunque se vuoi, nulla ti impedisce di andarci di tua spontanea volontà una volta pattugliata la zona che ti hanno assegnato! Non perdi punteggi se lo fai! :s01:

 

Ciao, G.

 

P.S.: Per trovare le navi, ogni 8 ore (più o meno) immergiti a 25 metri e aspetta per circa 2 ore. Con il sonar trovi le navi a distanze molto superiori rispetto a quando rimani in emersione.

Modificato da Mithrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo il '42 è difficile che qualsiasi flottiglia ti possa mandare a pattugliare la zona intorno all'Inghilterra...

Quella zona la puoi pattugliare partendo dal '39...

Comunque se vuoi, nulla ti impedisce di andarci di tua spontanea volontà una volta pattugliata la zona che ti hanno assegnato! Non perdi punteggi se lo fai! :s01:

 

Ciao, G.

 

P.S.: Per trovare le navi, ogni 8 ore (più o meno) immergiti a 25 metri e aspetta per circa 2 ore. Con il sonar trovi le navi a distanze molto superiori rispetto a quando rimani in emersione.

 

 

Quale flottiglia mi permette di andare a pattugliare il nord atlantico?

E il sonar sarebbe l'idrofono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del trasferimento in Francia, tutte le flottiglie ti permettono di pattugliare il Nord Atlantico. Dopo tale data è sempre più difficile pattugliare tale zona perchè le zone di pattugliamento si trasferiscono nel sud-atlantico o verso l'America. Risultato: Nessuna flottiglia te lo permette con sicurezza, dato che ormai è un suicidio andarci...

Se proprio vuoi dare un'occhiata leggiti il file flotillas.cfg nella directory SH3/data/cfg e guarda. Per ogni flottiglia, mese ed anno sono indicati i vari possibili settori da pattugliare. In tal modo ti regoli.

 

Altra soluzione: ti scarichi SH3 Commander (http://www.beerymod.com). Con lui puoi cambiare il prossimo settore da pattugliare quando sei in porto.

 

... E sì, sono stato impreciso, il sonar a cui mi riferivo sarebbe in realtà l'idrofono.

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti i Lupi di Mare!

 

Premetto che sono nuovissimo con questo titolo e ci gioco solamente da pochi giorni ( e fin'ora ho ottenuto ben 5 game over :s12: )... Avrei un paio di domande che continuano a rigirarmi nella testa e a cui, fin'ora, non ho trovato risposta.

Prova quindi con voi che, detta sinceramente, siete la mia ultima speranza...

 

1) Sono nel 1942 e mi è capitato di dover viaggiare parecchio prima di raggiungere la coordinate da pattugliare: il problema è che spesso non incrocio mai nessuna nave, nè convoglio, nè aereo: niente di niente per ore e la missioni si conclude con ZERO tonnellate affondate. Ora, vi chiedo, è possibile trasferisi in una flottiglia ( e se si, quale ) che non mi costringa ad attraversale l'atlantico per poi tornare a mani vuote?

2) Strettamente connessa con la 1°, è normale che molte missioni finiscano con pochissime ( una o due al massimo ) navi affondate?

Vi ringrazio in anticipo!

 

Ciao ben arrivato :s28:

 

Io personalmente ti consiglio di partire dal 39 così avrai maggiore esperienza x gli anni futuri sia di fama che tua personale ! Un'altra cosa hai completato con eccellente tutti gli esami dell'accademia ? ? ? Se nn l'hai fatto te lo consiglio vivamente uno perchè incominci la carrieria con 1500 punti fama, secondo perchè conoscerai meglio il tuo U.Boot !

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ben arrivato :s28:

 

Io personalmente ti consiglio di partire dal 39 così avrai maggiore esperienza x gli anni futuri sia di fama che tua personale ! Un'altra cosa hai completato con eccellente tutti gli esami dell'accademia ? ? ? Se nn l'hai fatto te lo consiglio vivamente uno perchè incominci la carrieria con 1500 punti fama, secondo perchè conoscerai meglio il tuo U.Boot !

 

Ciao

 

Ciao e grazie per l'accoglienza!

 

Si, ho completato con successo l'accademia e anche grazie per le risposte :s02:

Adesso proverò ad infiltrarmi in un porto inglese, anche se fin'ora ho continuato la navigazione sottomarina per colpa di quei maledetti aerei :s12:

 

Vi aggiornerò se la mia missione avrà successo :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per l'accoglienza!

 

Si, ho completato con successo l'accademia e anche grazie per le risposte :s02:

Adesso proverò ad infiltrarmi in un porto inglese, anche se fin'ora ho continuato la navigazione sottomarina per colpa di quei maledetti aerei :s12:

 

Vi aggiornerò se la mia missione avrà successo :s04:

ok ! ma che somme stai usnando ?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ! ma che somme stai usnando ?

 

Ciao

 

Ragazzi che sfortuna!

Ho peccato ancorata ad un porto ( credo sia Portmouth ) una navona da guerra di ben 28000 tonnellate!

Ci ho lanciato 4 siluri e l'unica cosa che è successa è stata di accovacciarsi su di un lato...

 

Purtroppo poi mi sono dovuto allontare per prendere le riserve dei siluri all'esterno :s12:

Dove posso rifornirmi di munizioni e sbarcare eventuale equipaggio morto? ( dannati aerei )

 

Comunque sto usando IXC mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...