Vai al contenuto

Calcolo Manuale Angolo D Giro...


G3nd4rM3

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono un novizio d qst gioko ma dato ke mi piacciono tt i simulatori...eccomi qua....ho appena perso 2h sto tentando d fare l'esame sul lancio dei siluri senza risultato,nel manuale tecnico qll prima dell'esame,parla del calcolo manuale della soluzione d tiro vorrei imparare...ma nn c sono riuscito...Una vola identificata la nave ke sto mirando e avere le distanze sul blocco note ect ect cosa devo fare??sul manuale tecnico parla d"...un'allineamento del mirino a croce con la linea d galleggiamento del bersaglio e poi d cliccare cn il stasto sx del mouse una piccola incona in basso a sx..."MA NN CE NULLA!?!?!? :s12: O forse sono io ke nn ho capito..fra l'altro la prima nave mercantile ke all'inizio è ferma appena la siluro dopo poki sec inizia a muoversi cosichè la manco!!!grrrrr :s05: ke rosicata!!!!..HELP ME PLX!

 

 

INSOMMA CM SI FA AD USARE BENE IL LANCIO DEI SILURI,C'E' UN MODO PRECISO O E' TUTTO AD OCCHIO E BISOGNA SL FAR PRATICA DATO KE SPECO TT I SILURI X AFFONDARE 1NAVE MERCANTILE GRANDE E COLPIRE 1 MERCANTILE COSTIERO??!?!?

 

RAGAZZI NN RIESCO AD AFFONDARE + D 1A NAVEEEE!!!Sto troppo a rosikare....lancio i siluti ma rimbalzano sullo scafo nemicooo!!KOME E' POSSIBILE??!?!?!forse c'è qlc ke devo fare,si imposta x caso il tempo d detonazione??o qualcosa d simile?!?VI PREGO HELP ME!

 

 

 

PERCHE NN MI RISPONDE NESSUNO!??!!?

 

 

MA LEGGETE IL MIO MESSAGGIO??!!??!

Modificato da G3nd4rM3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi,

se leggete qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=8014 troverete le risposte alle vostre domande...

 

Vorrei solo dire che il titolo del suddetto post ("Leggete qui prima di postare domande sul FORUM") era proprio nell'intenzione di evitare numerosi post per le domande più frequenti... :s02:

 

Ciao e buon divertimento con SH3 e sul FORUM!

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

THX T VOGLIO BENE!!!stavo quasi x buttarmi dalla finestra cn tt il gioko...MahUahUAHu!!!!!!!

 

 

Ragazzi problemone...ho provato a leggermi tt i manuali e i tutorial,parlano del calcolo della distanza tramite il seno dell'angolo ect ect...xò x far ciò parlano d 1 clic su un'icona in basso a sx sul blocco note in + in alcune immagini ho visto il disegnino sempre della nave cn il relativo angolo,ke dovrebbe apparire dp il clic sulla distanza...MA A ME NN SUCCEDE NULLA D TUTTO CIO!!!KE PALLE!!!a me fa tutto in automatico....appena seleziono il bersaglio fa tutto lui!grrrr ke palle!

Modificato da G3nd4rM3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle impostazioni di difficoltà...

Devi impostare un alto livello di realismo. E' importante inoltre settare "No Weapon Officer Assistance" (o simile) per avere la possibilità di fare tutto da solo.

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò anke stupido...ma....nn ho trovato le impostazione del realismo...dv sn????A me fa sempre tt in automatico...sto gay!!

 

Quando parti per una missione vai nella schermata che ti dice la latitudine.longitudine,da che porto parti a che porto torni etc... in basso può scegliere il realismo ! hai capito ?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma siccome sono impostazioni generali, se vai nelle missioni singole e cambi il livello di realismo e poi torni in accademia te le trovi impostate come vuoi tu...

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...