Vai al contenuto

Calcolo Manuale Angolo D Giro...


G3nd4rM3

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sono un novizio d qst gioko ma dato ke mi piacciono tt i simulatori...eccomi qua....ho appena perso 2h sto tentando d fare l'esame sul lancio dei siluri senza risultato,nel manuale tecnico qll prima dell'esame,parla del calcolo manuale della soluzione d tiro vorrei imparare...ma nn c sono riuscito...Una vola identificata la nave ke sto mirando e avere le distanze sul blocco note ect ect cosa devo fare??sul manuale tecnico parla d"...un'allineamento del mirino a croce con la linea d galleggiamento del bersaglio e poi d cliccare cn il stasto sx del mouse una piccola incona in basso a sx..."MA NN CE NULLA!?!?!? :s12: O forse sono io ke nn ho capito..fra l'altro la prima nave mercantile ke all'inizio è ferma appena la siluro dopo poki sec inizia a muoversi cosichè la manco!!!grrrrr :s05: ke rosicata!!!!..HELP ME PLX!

 

 

INSOMMA CM SI FA AD USARE BENE IL LANCIO DEI SILURI,C'E' UN MODO PRECISO O E' TUTTO AD OCCHIO E BISOGNA SL FAR PRATICA DATO KE SPECO TT I SILURI X AFFONDARE 1NAVE MERCANTILE GRANDE E COLPIRE 1 MERCANTILE COSTIERO??!?!?

 

RAGAZZI NN RIESCO AD AFFONDARE + D 1A NAVEEEE!!!Sto troppo a rosikare....lancio i siluti ma rimbalzano sullo scafo nemicooo!!KOME E' POSSIBILE??!?!?!forse c'è qlc ke devo fare,si imposta x caso il tempo d detonazione??o qualcosa d simile?!?VI PREGO HELP ME!

 

 

 

PERCHE NN MI RISPONDE NESSUNO!??!!?

 

 

MA LEGGETE IL MIO MESSAGGIO??!!??!

Modificato da G3nd4rM3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi,

se leggete qui: https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=8014 troverete le risposte alle vostre domande...

 

Vorrei solo dire che il titolo del suddetto post ("Leggete qui prima di postare domande sul FORUM") era proprio nell'intenzione di evitare numerosi post per le domande più frequenti... :s02:

 

Ciao e buon divertimento con SH3 e sul FORUM!

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti