Vai al contenuto

Tor#081: Mosca Cieca Del 13.02.2006 Ore 21.30


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

ELLENICO SURV 38859 TON (5 MERC)

URSUS SURV 7900 TON (1 MERC)

PHILL PIA

 

Purtroppo la missione si è verificata ostica con i dd che sbucavano dalla nebbia feroci più che mai, e purtroppo ne ha fatto le spese il comandante phill (ma si rifarà la prossima volta) :s02: . Io ed ursus ingaggiamo battaglia contro i mercantili muovendoci nella nebbia e alla fine il sottoscritto riesce ad affondare 5 mercantili mentre il comandante ursus affonda 1 dd e 1 mercantile (complimenti comandante) :s02: . Alla fine della battaglia recuperiamo il comandante phill e tutti i suoi uomini e ritorniamo alla base ........................ :s01:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELLENICO SURV 38859 TON (5 MERC)

URSUS SURV 7900 TON (1 MERC)

PHILL PIA

 

Purtroppo la missione si è verificata ostica con i dd che sbucavano dalla nebbia feroci più che mai, e purtroppo ne ha fatto le spese il comandante phill (ma si rifarà la prossima volta) :s02: . Io ed ursus ingaggiamo battaglia contro i mercantili muovendoci nella nebbia e alla fine il sottoscritto riesce ad affondare 5 mercantili mentre il comandante ursus affonda 1 dd e 1 mercantile (complimenti comandante) :s02: . Alla fine della battaglia recuperiamo il comandante phill e tutti i suoi uomini e ritorniamo alla base ........................ :s01:

 

Ciao Fabio.

 

complimenti,ottima battaglia, peccato per PHILL :s01:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

già...ho svuotato subito il tubo 5 contro 1 dd ma l'ha mancato, poi ho liberato i siluri 1,2 e 3 contro 1 mercantile ma solo 1 è andato a segno colpendo la propulsione e nn gli ha fatto 1 baffo: continuava a viaggiare a 1-2 nodi.

allora ho cominciato a colpirlo con il cannone, ma mentre mi preparavo a colpirlo con un'altro siluro, è sbucato 1 dd su 180 e mi ha incul@to....poi cdp e glu glu :s06: :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione tosta, lancio il sub a tutta velocità in emersione, poi mi immergo per un rilevamento all'idrofono.

Rilevata la formazione nemica mi avvicino in immersione, rilevo in incr. ausiliario, già colpito da elle, lancio un siluro ma passa davanti alla prua, altro lancio, stesso risultato, rilevo a dx un trasporto truppe, mi avvicino e lancio, centro, ma non basta, emergo e lo impegno col cannone, pessima idea, ha degli artiglieri degni di miglior imbarco, altro siluro, ma ancora galleggia, anche se l'acqua lambisce il ponte, mi arriva da dietro un ct classe Hunt, che mi bersaglia, fuga nella nebbia e immersione, intanto un pesce che avevo lanciato contro l'incrociatore centra un caccia, (che c..o) evado dall'Hunt (anche se prima di immergermi riesco a piazzare qualche cannonata). Mi dirigo verso sud alla ricerca di altri bersagli, mi vedo sfilare un T2, ma sono troppo vicino e non mi arrischio a lanciare, poi non riesco a virare, mi stò rodendo il fegato, errori tattici uno dietro l'altro....... :s05: :s05: . Torno verso il trasporto, è ancora fermo ma non ne vuole sapere di andare giù, lancio un siluro, Dud, lancio, un altro Dud ancora, ci sarà la nebbia, ma la sfiga ci vede benissimo. Emergo e inizio a lavorarmeno con cannone, ma subisco parecchi danni e 6 morti a bordo.... Continuo l'opera, ma da dietro sbuca un classe W&V, un uragano di proiettili, via a razzo nella nebbia e immersione, però intanto il Trasporto truppe esplode come un petardo...ormai la partita è finita...mi allontano in immersione ed esco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...