Vai al contenuto

Grammofono Di Bordo


Egadi

Messaggi raccomandati

Nel mio battello non si avvia il grammofono, tutti i suoni si sentono bene, c'è qualche procedura particolare o solo in certe occasioni si avvia?

Vi aspetto a Torino per visitare la zona centrale con torretta e camera di manovra del Smg. Provana (1914/18),

buona prua al mare, alfa tau

Egadi

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad alzare il volume.....Pare una fesseria, ma in realtà le musiche del grammofono sono più basse e si confondono ad esempio con lo sciabordio o il rumore dei diesel.

Il primo tasto, quello che assomiglia ad uno spartito è per avviare la compilation che hai immesso nella cartella del grammofono; il secondo è per stoppare e, il terzo, è per zompare canzone.

Puoi mettere direttamente files .mp3 dentro, oltre che .ogg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp, immettere e da dove si immette, mamma non so propio nulla,

mi fai il punto nave della situazione?

Grazie,

Egadi :s12:

 

 

 

Nel mio battello non si avvia il grammofono, tutti i suoni si sentono bene, c'è qualche procedura particolare o solo in certe occasioni si avvia?

Vi aspetto a Torino per visitare la zona centrale con torretta e camera di manovra del Smg. Provana (1914/18),

buona prua al mare, alfa tau

Egadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Comandante Von Skion,

 

lo scrivente si trova a corto di nozioni informatiche per cui avrebbe bisogno di avere per intero l'indirizzo da Lei postato nell'ultima missiva.

 

Ho scaricato le pacth di lilì Marlene con salva oggetto, ma dove salvarli su F in geneae va bene? Come si collega il DVD con i file scaricati.

Mi rendo conto ch chiedo forse troppi dati informatici, veda Lei se può aiutare a consolare al emglio il mi equipaggio che devo dire sta facendo un buon lavoro.

Confidenzialmente,

biona caccia,

Egadi :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'albionico "Lei" è stato bandito !

Quindi o mi dai del "voi" oppure, essendo il mio caso: dell'"esso" (mi raccomando, senza aggiungere f)

 

i ...... (puntini) sono il driver dove hai installato il gioco.

 

Io per esempio ce l'ho sulla partizione secondaria del primo disco fisso:

 

F:/SilentHunterIII\data\Sound\Gramophone

 

tu forse invece in C:/SilentHunterIII\data\Sound\Gramophone

 

tu cerca la cartella d'installazione...il dvd serve per giocare e non c'entra col nostro discorso.

 

Fra l'altro, una volta trovata la cartella ed immessi gli .mp3 che desideri, non è detto che tutto funzioni, perchè il tuo post iniziale ventilava dei problemi audio.

Consiglio: metti una bella canzone rocckettara nella cartella, avvia il gioco, avvia il grammofono e metti il volume a palla. Se senti (a palla) la solita musichetta del gioco, il problema, evidentemente, sarà un altro. Se senti, invece, la musichetta rocckettara, allora hai risolto.

 

fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, e scusami per gli errori di battitura.

Nel precedente scritto volevo imitare un linguaggo di allora, ho visto che la cartella è stata creata in:

E:Silent...

ho scaricato il path di Lilì Marlene, l'ho messo nella stringa che mi hai segnalato e l'ho messa come sotto cartella della E:Silent...

 

Oggi se ho tempo provo a vedere. Ma i siluri dopo averli sparato perchè non si ricaricano? Metto l'equipaggio necessario e spunto l'autoload sullo schermo, ho cercato sul libretto istruzioni ma non va. Capita anche a te che l'Uzo da 330° a 10° risulta con la visuale bianca?

 

Che pazienza con questi principianti. Credo che più che un gioco Silent sia proprio qualcosa di più, mi sta drogando,

Egadi :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, e scusami per gli errori di battitura.

Nel precedente scritto volevo imitare un linguaggo di allora, ho visto che la cartella è stata creata in:

E:Silent...

ho scaricato il path di Lilì Marlene, l'ho messo nella stringa che mi hai segnalato e l'ho messa come sotto cartella della E:Silent...

 

Oggi se ho tempo provo a vedere. Ma i siluri dopo averli sparato perchè non si ricaricano? Metto l'equipaggio necessario e spunto l'autoload sullo schermo, ho cercato sul libretto istruzioni ma non va. Capita anche a te che l'Uzo da 330° a 10° risulta con la visuale bianca?

 

Che pazienza con questi principianti. Credo che più che un gioco Silent sia proprio qualcosa di più, mi sta drogando,

Egadi :s15:

 

 

Con L'uzo vedi bianco perchè sono le onde che si infrangono sulla poppa (davanti) dell'uboat quindo ti si bagna L'uzo o il binocolo per poterlo usare devi avere i motori avanti piano oppure essere fermo e ovviamente non avere il mare molto mosso! !

 

Per i siluri devi avere sufficiente equipaggio,per vedere se sono in ricarica,sposta la freccia sul siluri (nella schermata dell'ufficiale di tiro)e vedi quanto tempo ci impiega a essere ricaricato. Se hai pochi uomini ti dice "equipaggio insufficiente".

In più se sei in navigazione silenziosa non si ricaricano perchè tutti sul sommergibile stanno fermi in attesa di scoprire la propia sorte :s04:

 

Ciao fammi sapere

 

C.te Herman Ghote

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui i consigli di Bull per le tue ultime domande.

 

Per il nostro precedente discorso, io ti invito a fare le prove di cui sopra.....Poi se il mod Lili può aver creato qualche problema, non posso dirtelo perchè non ce l'ho installato (adesso mi silurano). Quindi prima fai le prove normali succitate (succiache?); se il problema persiste, forse è meglio parlarne in sede più appropriata con chi ha creato il mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui i consigli di Bull per le tue ultime domande.

 

Per il nostro precedente discorso, io ti invito a fare le prove di cui sopra.....Poi se il mod Lili può aver creato qualche problema, non posso dirtelo perchè non ce l'ho installato (adesso mi silurano). Quindi prima fai le prove normali succitate (succiache?); se il problema persiste, forse è meglio parlarne in sede più appropriata con chi ha creato il mod.

 

Come mai non l'hai istallato?

 

Lo stanno cercando tutti su altri forum!

 

Ciao

 

C.te herman Ghote

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, finalmente ho i titoli in italiano, adesso devo ceecare di fare funzionare il grammmofono. Prendo degli mp3 e li copio nella cartela silentdatagramofono giusto?

Grazie e buona caccia,

Egadi :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto funziona, eccezionale.

Egadi

:s11:

Esatto vanno messi in quella cartella. :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...