Steffsap Inviato 30 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 30 Gennaio, 2006 (modificato) Italeri - GREAT News for Warship Modellers (and others).... Sunday, January 29, 2006 - 04:01 AM MST By JIM RAE This, for the Warship modellers, may come into the category of 'Bombshell'. For the diorama builders it may also come into the same category.... I have just gos some (advance) images from Italeri's 2006 Catalogue. Hidden away, were these three items.... 5701 - MS 61: Motosilurante (1/72nd Scale) looks like an Italian Fast Torpedo boat... 5602 - ELCO 80' Torpedo boat PT-596 in 1/35th scale 5601 - S.L.C. "Maiale" and M.T.M "Borchino" (1/35th Scale) See photos at the side......Wow!!!!!!!! da Armorama.com... Una motosilurante, un barchino ed un Maiale... tutti in un colpo... il cuore... aaaargh! :s12: :s11: Modificato 30 Gennaio, 2006 da Steffsap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steffsap Inviato 30 Gennaio, 2006 Autore Segnala Share Inviato 30 Gennaio, 2006 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 30 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 30 Gennaio, 2006 Italeri - GREAT News for Warship Modellers (and others).... Sunday, January 29, 2006 - 04:01 AM MST By JIM RAE This, for the Warship modellers, may come into the category of 'Bombshell'. For the diorama builders it may also come into the same category.... I have just gos some (advance) images from Italeri's 2006 Catalogue. Hidden away, were these three items.... 5701 - MS 61: Motosilurante (1/72nd Scale) looks like an Italian Fast Torpedo boat... 5602 - ELCO 80' Torpedo boat PT-596 in 1/35th scale 5601 - S.L.C. "Maiale" and M.T.M "Borchino" (1/35th Scale) See photos at the side......Wow!!!!!!!! da Armorama.com... Una motosilurante, un barchino ed un Maiale... tutti in un colpo... il cuore... aaaargh! :s12: :s11: AAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ................. :s07: :s07: Questa non è una bomba normale..................................è un attacco i grande stile :s04: !! Bellissima notizia finalmente un pò di valore anche ai nostri mezzi!! saluti DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 31 Gennaio, 2006 Segnala Share Inviato 31 Gennaio, 2006 Italeri - GREAT News for Warship Modellers (and others).... Sunday, January 29, 2006 - 04:01 AM MST By JIM RAE This, for the Warship modellers, may come into the category of 'Bombshell'. For the diorama builders it may also come into the same category.... I have just gos some (advance) images from Italeri's 2006 Catalogue. Hidden away, were these three items.... 5701 - MS 61: Motosilurante (1/72nd Scale) looks like an Italian Fast Torpedo boat... 5602 - ELCO 80' Torpedo boat PT-596 in 1/35th scale 5601 - S.L.C. "Maiale" and M.T.M "Borchino" (1/35th Scale) See photos at the side......Wow!!!!!!!! da Armorama.com... Umm da indagini più approfondite :s08: ho il sospetto che il modello del MAS 61 non sia di produzione ITALERI ma solo importato e presubilmente dai paesi del est europeo, la cosa si evince sia per la scarsa qualitàdel picture box sia dal fatto che il modello 61 della stessa classe del 74 adibito al trasporto dei maiali alla fine delle ostilitàfurono trasferite alla Russia insieme alla n. 51,65,75...non vorrei che la qualitàsia sullo standard Szvezda :s05: .................argh...... :s05: Per quanto riguarda il PT anch'esso ho il sospetto che non sia di fresca produzione ma, un remaker di un vecchio kit della Monogram di parecchi anni fa.......decisamente orrendo :s05: . saluti DB Una motosilurante, un barchino ed un Maiale... tutti in un colpo... il cuore... aaaargh! :s12: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diaspro Inviato 7 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 7 Giugno, 2007 Qualcuno di voi ha giàavuto modo di averne uno sottomano per caso!?!?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato 8 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 8 Giugno, 2007 Grazie Steff! Ottime notizie @DAS speriamo che ti sbagli e sia uno stampo tirato nuovo nuovo... :s10: A questo punto mi piacerebbe dare un'occhiata al MS 61, magari da prendere a posto dello Schnellboot. Leggo che l'uscita è prevista per Novembre 2007 però, ad un costo di 37 euri e spicci. Vedremo. Ciao Pos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bada.stefano Inviato 8 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 8 Giugno, 2007 Ho visto di persona le stampate del maiale slc., e del barchino, a Bologna li ho visti montati, mi sembrano molto belli.Ciao Stefano. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 11 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 11 Giugno, 2007 (modificato) Ciao, Su ci sono le foto delle parti in plastica e fotoincisione sia del S.L.C. "Maiale" che del barchino. Giampyg Modificato 14 Giugno, 2007 da giampyg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Inviato 14 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 14 Giugno, 2007 Tranquilli, che dovrebbero essere tutti kit nuovi. Il modello della PT Boat è stato accolto in modo trionfale dal pubblico americano (a proposito,dalle foto che ho visto in giro per il net,sembra un gran bel modello)....ma a me non interessa, io aspetto la motovedetta nostra. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati