Vai al contenuto

Notizie Silent Hunter 4


stefano007

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Ho letto da qualche parte............(non assicuro visto che era scritto in inglese) che l'uscita è slittata al 2007.....................nel sito della ubi invece riporta ancora (gennaio-marzo 2006).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte............(non assicuro visto che era scritto in inglese) che l'uscita è slittata al 2007.....................nel sito della ubi invece riporta ancora (gennaio-marzo 2006).

 

Ciao Fabio.

 

Maggiore Dick Winters giusto ??? (l'avatar) Il mio nick name è Sgt. Bull! Ti piace Band of Brothers ?

 

Scusate per l'intromissione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Esatto sgt Bull sei il migliore dei miei uomini............. :s03: :s03: :s03:

Ci vado matto per Band of Brothers.....................CURRAHEE :s04: :s02:

 

Ciao Fabio.

 

PS: A rapporto Compagnia Easy....................

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne posso piu di aspettare!!!!!!

vi propongo una domanda

secondo voi che novità ci saranno nel nuovo silent.?.?

a me mi piacerebbe lintero sommergibile con i vari ufficiali e marinai ai propri posti...a voi che cosa vi piacerebbe che ci fosse??

 

 

UNA BELLA FIA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che in SH4 ci si possa spostare dentro il smg letteralmente camminando da una cabina e l'altra. :s04:

Inoltre mi piacerebbe poter vedere anche l'equipaggio che, a comando, si sposta da una zona all'altra del smg. :s03:

Mi piacerebbe vedere maggiore dinamicità sulle navi nemiche. Magari le barche di salvataggio colme di marinai nemici. :s08:

Non guasterebbe la possibilità di programmare i turni dei marinai di vedetta, ai motori, ecc. :s09:

E qualche possibilità in più di utilizzare casse, timoni, ecc. :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che in SH4 ci si possa spostare dentro il smg letteralmente camminando da una cabina e l'altra. :s04:

Inoltre mi piacerebbe poter vedere anche l'equipaggio che, a comando, si sposta da una zona all'altra del smg. :s03:

Mi piacerebbe vedere maggiore dinamicità sulle navi nemiche. Magari le barche di salvataggio colme di marinai nemici. :s08:

Non guasterebbe la possibilità di programmare i turni dei marinai di vedetta, ai motori, ecc. :s09:

E qualche possibilità in più di utilizzare casse, timoni, ecc. :s11:

 

IDEM!!!! :s04: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi dimenticate della Marmotta che confeziona la cioccolata!!! :s03: :s03: :s03:

 

Magari una fettina di cu#o con un goccino di limone...proprio per gradire... :s11: :s04: :s04:

 

Io invece vorrei il cesso!

 

Ma per favore ragazzi....Dopo così diventa The Sims, xò all'interno di un sub della II GM...

 

UNA BELLA FIA.......

 

La Finezza in persona! :s13:

 

 

:s03: :s03: :s03:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi dimenticate della Marmotta che confeziona la cioccolata!!! :s03: :s03: :s03:

 

Magari una fettina di cu#o con un goccino di limone...proprio per gradire... :s11: :s04: :s04:

 

Io invece vorrei il cesso!

 

Ma per favore ragazzi....Dopo così diventa The Sims, xò all'interno di un sub della II GM...

La Finezza in persona! :s13:

:s03: :s03: :s03:

 

ha ha ha ha ha

 

Forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...