Vai al contenuto

Per scire'


gixxo54

Messaggi raccomandati

Ciao... ti sarei grato se tu mi potresti dare l' accesso alla

SALA TATTICA cosi' anche io posso caricare tutti i download di cui sento parlare.....Ti ho mandato una mail con tutte le operazioni richieste qualche giorno fa.....Per favore fai il possibile perche' sono molto curioso di provare a giocare con i nuovi donwload......Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a scrivere una mail, ma ti consiglio di scrivere sopratutto ad Jurgen, che è il Comandante della Flotilla.

 

Capisco che lo si veda poco in giro però in realtà è lui che tira le leve più grosse..... :s02: :s03: :s02: :s03: :s02: :s03: :s02: :s03: :s02: :s03:

 

L'indirizzo del Comandante è jurgen@betasom.it , mentre sul suo profilo puoi trovare il suo numero icq e credo qualche contatto ulteriore. Scova un post con la firma del Comandante e cliccaci sù per aprire il suo profilo.

 

Fatti vivo sul forum! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 post sempre per sapere dei vari download......ti vedo iscritto anche altrove....proposte zero......chiacchere zero.....online......non sò....ma penso zero.....

 

ragazzi che si fanno vedere come te (presenze e post ) non si sono mai tirati paranoie simili...

 

 

In tutta sincerità la cosa la vedo poco fluida....... :s12:

 

mi sbaglierò.....

 

Saluti

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...non ho capito molto la risposta....forse sono un po' duro.....ma ti sei mai chiesto se c'e' gente che gioca solo per il piacere di giocare e non gioca, per ora, in rete...o qualcuno che legge per imparare...o qualcuno che si diverte a modificare il gioco con vari download per renderlo sempre piu' completo.......mi sa tanto di no....ora sai che c'e' anche quella.....se poi ti ho dato noia a chiederti l' accesso ai download....ti chiedo scusa.....continuero' a giocare con quello che ho.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro...ci risiamo........,un'altro sommergibilista fa inc*****zzare MARCO! :s02:Cmq anch'io sono un ''solista''(intendo per sh2,il primo che fa battute lo sotterro!!!!),pero' post del genere mi fanno accorgere dell'utilita' della Sala Tattica,ripeto:E' GIUSTO CHE NON SIA DISPONIBILE A CHICCESSIA. >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo post sollevi un interrogativo al quale si deve una risposta. E - a darla - personalmente ritengo dobbiamo essere tutti.

 

Il quesito è: "E' giusto che tutto il materiale prodotto da Betasom sia a disposizione di chiunque?"

 

Mi verrebbe da rispondere con un altro interrogativo: perchè mai non dovrebbe esserlo e a chi dovremmo mai negarlo?

 

In realtà il problema sussiste. Il materiale che abbiamo realizzato è tanto e per quanto attiene la qualità credo sia opportuno ricordare che qui a Betasom c'è chi ha dovuto firmare impegni precisi con Ubi. Abbiamo personalizzato quasi l'intero battello, abbiamo un equipaggio che per oltre il 90% parla italiano, stiamo per varare una nostra unità, ci siamo costruiti la nostra campagna.

 

Tanto premesso. Esiste - mi sembra di avere capito - un solo timore: che qualcuno possa prendere questo materiale ed attribuirsene la paternità, infischiandosene di Betasom e di tutto il lavoro fatto da tanti (faccio un solo esemprio basato sull'esperienza personale: dietro ai suoni che ho rilasciato c'è l'impegno di tanti che hanno cercato i film, li hanno spediti via posta ordinaria, hanno dato suggerimenti, ascoltato le anteprime e proposto correzioni).

 

La decisione di occultare l'area download - all'epoca - ha lasciato perplesso me per primo: troppo rapida, nessuna consultazione preventiva con gli interessati. In effetti, dopo avere saputo alcuni retroscena, credo sia stata fatta la cosa più giusta. Anche se la si poteva fare meglio.

 

Personalmente credo che l'area Download debba essere accessibile a tutti. Ma a condizione che sia salvaguardata e rispettata la primogenitura: cioè chiunque prenda questo materiale e poi lo voglia usare NON deve poter dire "E' opera mia". Perchè questo materiale è nato a Betasom, grazie al clima di Betasom, costruito quindi da tutti gli uomini di Betasom: anche quelli che non hanno partecipato direttamente ma pur solo postando e contribuendo a costruire questo clima.

 

Ora siamo al fatidico momento. Ho sollevato il problema. Dovrei anche dare una soluzione. Personalmente ho un'opinione. Ma preferirei sentire prima la vostra. Vorrei sentire l'opinione del popolo di Betasom: non un referendum download libero o no, ma una risposta al problema del rispetto del lavoro fatto in questa base. Che - dopotutto - è anche il rispetto per questa base. Cioè noi stessi.

 

Pronto a chinare il capo se ho sbagliato nel sollevare il quesito.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei iscritto alla 7° Flt......

 

ai Diavoli Rossi......

 

e chiedi a noi i Download.......

 

se poi ti ho dato noia a chiederti l' accesso ai download....ti chiedo scusa.....continuero' a giocare con quello che ho.....ciao

 

nessuna noia....solo dubbi!

 

Ciao

 

per QM quello che tu dici, vedrò (vedremo) di spiegarlo meglio in un futuro molto prossimo...statene certi

 

Decima Comandante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rispondo .....mi sono iscritto alla 7° Flt perche' in un post era stato detto di iscriversi per riavere l' accesso ai download......Mi sono iscritto ai Diavoli Rossi perche' in rete ho trovato uno di loro a cui ho chiesto informazioni per giocare proprio in rete e lui mi ha consigliato di isrivermi per avere le informazioni che chiedevo......fra parentesi ho provato a studiarmi le istruzioni che sono in questo forum ma manca il passaggio 6 (xgameserver) e non mi riesce andare avanti.....mi sono isritto da altre varie parti proprio per avere download e giocare, per ora, per conto mio.....Continuo a non capire i tuoi dubbi....Ti saluto.....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto alla 7° Flt  perche' in un post era stato detto di iscriversi per riavere l' accesso ai download

 

quale post??

 

scritto da chi??

 

e perchè la 7° visto che è dedicata a giocatori Canadesi e Americani....quando c'è la Nostra 39° Unica Flotta Italiana riconosciuta dalla WPL??

 

Mi sono iscritto ai Diavoli Rossi perche' in rete ho trovato uno di loro a cui ho chiesto informazioni per giocare proprio in rete e lui mi ha consigliato di isrivermi per avere le informazioni che chiedevo

 

Noi le Informazioni le diamo a Tutti e da Sempre Gratis.

 

fra parentesi ho provato a studiarmi le istruzioni che sono in questo forum ma manca il passaggio 6 (xgameserver) e non mi riesce andare avanti

 

180 Iscritti basta buttare una voce e come sempre qualcuno risponde.

 

mi sono isritto da altre varie parti proprio per avere download e giocare, per ora, per conto mio

 

Anche io ho scaricato e seguo i vari "esperimenti" fatti da altre Flt. della Wpl......ma casa mia è questa da sempre.

 

 

Spero di averti dato esaurienti delucidazioni.

 

Ciao

 

:s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....der dovere di cronaca.....se hai letto i miei post ti accorgi che ho chiesto come facevo ad iscrivermi e la risposta me l' ha data Aaken...mi sono fidato ....Dove vado per iscrivermi alla 39° flotta ???.........Su mirc #wpl ho chiesto informazioni a frequantatori di questo forum, parlare online e' piu' semplice che lasciare msg, per giocare on line...anche li' picche....avro' trovato persone sbagliate...li trovo tutti io.......non capisco cosa intendi per casa mia.....Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :-)

Anchio ho partecipato alla realizzazione di alcune modifiche del gioco:

- medaglie italiane

- alcune voci italiane

- la maggior parte delle interfaccie grafiche italiane

 

Ora, lo ho fatto volentieri e mi son divertito e senza nemmeno pormi il problema le ho messe a disposizione di tutti tramite Blowballast, non riuscivo a postare :-(

Per quanto mi riguarda dovrebbero essere a disposizione di tutti, qui nessuno lo fa per guadagno, è la nostra passione.

 

Effettivamente si potrebbe "obbligare" ad inscriversi per potervi accedere, cosa che però non sembra funzionare, visto che io sono inscritto dappertutto e vi ho pure partecipato e non so assolutamente dove diavolo si debba andare a beccarli.

 

Vorrei spezzare una lancia a favore di chi non gioca online: io sono inscritto a wpl e ho l'U-75, ma ho anche un 56k che con tele2 mi fa navigare da schifo, non me la sento proprio.

 

Morale: dateli almeno a me!!!

 

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

ciao Beppe :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...