Vai al contenuto

Flak


Kato

Messaggi raccomandati

Salve gente, mi sono accorto di avere un problemino con sh3. In pratica non riesco a manovrare (in prima persona) le mitragliere flak (sia sul VIIC che sul IXC). Ho provato di tutto (tasto destro, sinistro, centrale, tastiera..) ma niente.... :s06: :s06: :s06: E' successo anche a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metto personale alla contraerea non ci sono problemi. L'anomalia si verifica quando tento IO di manovrare la flak... :s12: :s12: :s12: Non è niente di grave però mi secca un pò :s05: :s05:

 

Ciao ordina comunque di presidiare dai tuoi uomini la contraerea e poi una volta che la mitragliera è stata presidiata,tramite il tasto f11 la puoi controllare personalmente,altrimenti assegna gli uomini manualmente,trascina il marinaio sulla postazione col mause e poi premi f11

Hai verificato che le condizioni del mare ti permettano di usare la contraerea?

se la forza del mare è superiore ad un certo valore,a causa del rollio del battello cannone e flak non sono utilizzabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Kato.

Puoi usare la contraerea (così come il cannone) solo se hai assegnato un uomo alla postazione (prendi le parti dell'uomo alla contraerea). Altrimenti puoi metterti la visuale alla contraerea, guardare in giro, fare belle foto, ma la contraerea non si sposterà.

IMPORTANTE: Forse non tutti sanno che devi assicurarti che l'uomo alla contraerea non sia troppo stanco. Se metti alla postazione un uomo stanco, non riuscirà a manovrare la contraerea e non potrai muoverla ugualmente.

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una fesseria (mi capita a volte) oppure una cosa ovvia... ma dopo aver premuto F11 mi sembra che devi "avvicinarti" alla flak con il tasto per l'ingrandimento (Tab o rotella del mouse) e poi puoi manovrarla (naturalmente dopo aver seguito i consigli sopra riportati).

 

L.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...