Vai al contenuto

Gtr Fia Gt Racing Game


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Conoscete questo gioco di simulazione di auto gran turismo e non : GTR FIA GT RACING SIMULATION GAME ?

A mio avviso il miglio simulatore di auto, già è un'impresa rimanere in pista pensa poi dover smanettare con gli assetti, le potenze di bolidi come ferrari, maserati, lotus,ecc......fare un giro tornare ai box finito il giro a bassa velocità per costruire con la telemetria il grafico base del circuito e poi usarlo come mappatura base su cui sovrapporre le mappe ottenute andando al limite e vedere i comportamenti della vettura in tutti i suoi particolari in ogni settore (si esce dal gioco e si usa un programmino detto motec che è una vera telemetria da corsa).....e poi che dire, farsi una bella 24 h di lemans con le auto ufficiali e i team ufficiali del 2005 , passando dalla notte al giorno con diversi pit stop e cambiamenti atmosferici..............insomma spero di avervi dato un'idea del gioco:

lo trovate quì

 

Io sono agli inizi e se qualcuno vuol provare con me ad abbassare i tempi sarebbe interessante, magari ci facciamo una scuderia tutta nostra tipo: SCUDERIA BETAMARIGAM............ suona bene non dite? :s03: :s03: :s03:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
... non tengo neanche un rettilineo, non finisco mai 6 giri...

Che il "GET REAL" non sia un tantino esagerato? :s10:

Se un giorno guiderai una "GTR" reale (molto istruttivo) vedrai che queste "bestie" non sono assolutamente difficili da guidare, da cui il successo di LFS2 che ha vinto ogni premio possibile ed immaginabile quanto a REALISMO ( ... e lì le GTR sono veramente GTR quanto a facilità di guida)

Meglio sfatare l'equivoco per cui "sim difficile = sim realistico", una balla che ci hanno messo in testa dai tempi di GPL.

I cordoli, per esempio, le GTR se li mangiano!! Lì invece devi pregare Dio e tutti i Santi ogni volta che ti trovi nei paraggi di un cordolo che, se non preso con le molle, ti farà decollare una volta si e l'altra pure: effetto saponetta :s04:

Non per nulla molti stanno attendendo con le mani giunte GTR2 ma purtroppo manca poco all'uscita di NetkarPRO che mi sa "silurerà" tutti.

Bye

 

P.S. Per non essere frainteso, è chiaro che un conto è dire che le GTR reali sono facili da guidare ed un conto è credere di salirci sopra e vincere il campionato GT!!! :s11:

Modificato da Pljnius
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Io ho sia NFS2 sia NFSMW quindi se vogliamo organizzare qualche corsa li reinstallo , non ho mai provato online ma si può sempre fare. Comunque io resto dell'idea che GTR sia migliore per giocare online, ovviamente sono due cose totalmente differenti :NFS arcade e GTR simulatore, ci sono più cose da settare si apprendono le curve e le traiettorie dagli altri ed è una continua sfida ad abbassare i tempi (cosa che credo avvenga molto prima allenandosi online e scambiandosi i dati e le proprie sensazioni della pista) :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...