Vai al contenuto

Cambiare U-boot


Von Skion

Messaggi raccomandati

Ho letto tutti i posts e non ho trovato riferimento alla mia domanda. Sono però sicuro che non solo ne avete già parlato, ma conoscete anche la risposta: quindi antworten schnell sie bitte !

 

In modalità carriera sono nel maggio 1941. I flottiglia (a Brest ora) ho un VIIc e un sacco di $. In questo periodo il tipo IX dovrebbe essere già disponibile. Però non mi viene visualizzato :s05:

Ho letto da altre parti che certi tipi di sub sono disponibili solo per alcune flottiglie...Che so, magari mi devo far trasferire alla VII flottiglia? Bho? (in questo periodo sono tre le flotte disponibili: I, II e VII)

 

Inoltre credo sia anche possibile cambiare il sub a piacimento, trafficando un po' con i files .cfg e iniziando nel '39 con un tipo XXI (non sarebbe granchè divertente ma in SH2 si poteva fare), ma anche qui non saprei come.

 

Vi piacciono i mie posts? (dovete dire di si)

per parafrasare il "Sottomarino rosa": siete tutti vittime della voglia di von Skion di prendere il mare :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

La flottiglia II ha il tipo IX.

 

Per di più dovrebbe esserci in giro un mio post (se non lo ho cancellato riordinando) su come rendere disponibile ogni sub in ogni flottiglia...

 

Mo lo cerco e ti dico...

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, sei sempre prezioso..ah un'altra cosa: sbrigati :s11:

 

Alla prossima missione mi sposto alla II

 

A te risulta che sia possibile usare qualsiasi tipo di sub, indipendentemente dalla flotta e in qualsiasi anno?

Sono sicuro che è possibile. Solo che sono ancora trooppo noob in SH3 per far tentativi che potrebbero rivelarsi disastrosi per la mia carriera in corso. Poi in effetti mi sto divertendo abbastanza così e quindi va bene.

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...