Vai al contenuto

U25


dasboot

Messaggi raccomandati

Non so quanti di voi abbiamo provato a cimentarsi con la costruzione di questo modello :s14:

Per chi non lo conosce posso solo dirvi che è in legno con costruzione a pane e burro, :s09:

Io ho provato e dopo diverse prove e acc....ti a destra e a manca :s05: alla fine qualcosa che assomigli ad un u-boot sono riuscito ad ottenere, se qualcuno lo ha costruito e ha trovato delle soluzioni diverse dalle mie ben vengano i suggerimenti, aggiungo che per il momento l'immersione e dinamica, visto lo scarso spazio a disposizione all'inrterno dello scafo, ma se qualcuno ha trovato qualche ideuzza.....

Vi posto il link del mio remotedisk se volete visionare il lavoro...avrei anche un video ma il file per il momento è troppo pesante e non ho spazio nel disco messo a mia disposizione.

Attendo vostre considerazione e suggerimenti :s11:

saluti

DB

U25foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti di voi abbiamo provato a cimentarsi con la costruzione di questo modello :s14:

Per chi non lo conosce posso solo dirvi che è in legno con costruzione a pane e burro, :s09:

Io ho provato e dopo diverse prove e acc....ti a destra e a manca :s05: alla fine qualcosa che assomigli ad un u-boot sono riuscito ad ottenere, se qualcuno lo ha costruito e ha trovato delle soluzioni diverse dalle mie ben vengano i suggerimenti, aggiungo che per il momento l'immersione e dinamica, visto lo scarso spazio a disposizione all'inrterno dello scafo, ma se qualcuno ha trovato qualche ideuzza.....

Vi posto il link del mio remotedisk se volete visionare il lavoro...avrei anche un video ma il file per il momento è troppo pesante e non ho spazio nel disco messo a mia disposizione.

Attendo vostre considerazione e suggerimenti :s11:

saluti

DB

U25foto

 

 

E' molto bello... ed i modelli naviganti sono molto affascinanti. Quale modello è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giocattolino DAS.....davvero un bel giocattolino

ma con tutto quel pan e burro ...chissà il colesterolo !!!!!!

Comunque complimenti perchè se uno legge le recensioni di questo modello sul net

di sicuro non lo comprerebbe mai !!!

Una bella dimostrazione di capacità e di consapevolezza nei propri mezzi........

questo mi par fuori discussione !

Quante ore di lavoro hai impiegato?E parallelamente a questo portavi avanti altri cantieri?

Con ammirazione

Com.te Ramius

(mi avete visto ieri su Rete 4 in seconda serata ?.......... vi viene ancora la pelle d'oca?...

ditemi di sì così mi fate sentire meno vecchio)

"sono in mare da 40 anni eppure ho la nostalgia di quando andavo a pesca ..........da ragazzo"

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giocattolino DAS.....davvero un bel giocattolino

ma con tutto quel pan e burro ...chissà il colesterolo !!!!!!

Comunque complimenti perchè se uno legge le recensioni di questo modello sul net

di sicuro non lo comprerebbe mai !!!

Una bella dimostrazione di capacità e di consapevolezza nei propri mezzi........

questo mi par fuori discussione !

Quante ore di lavoro hai impiegato?E parallelamente a questo portavi avanti altri cantieri?

Con ammirazione

Com.te Ramius

(mi avete visto ieri su Rete 4 in seconda serata ?.......... vi viene ancora la pelle d'oca?...

ditemi di sì così mi fate sentire meno vecchio)

"sono in mare da 40 anni eppure ho la nostalgia di quando andavo a pesca ..........da ragazzo"

 

 

:s04: Le ore di lavoro non le ho contate.......sicuramente nei cantieri Lurssen ne costruivano uno vero!! :s04:

Si, sto ultimando il VIIC-41 una modifica del kit Robbe.....altro osso duro!

 

.....l'altra sera in TV mi sembravi un pò giù di tono!! :s08: o era la tua Vodka o, più probabile i miei fumi dello spumante di capodanno.... :s07:

bye

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io : ho esagerato con le tartine al Beluga !!!! :s14:

Anche il dottore di bordo

( avete notato che è lo stesso attore che faceva il concierge al Palace Hotel in MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO PERSO A NEW YORK :s03: ) mi ha detto di non esagerare ma sentissi DAS che fragranza.........

si sente il profumo dell'alto Volga !!!

RICEVUTO MESSAGGIO IN BASSISSIMA FREQUENZA PER OPERAZIONE GRANDE SLAM ALLE ORE ZULU 15:56

STO IN STAND BY PER INFO.

Com.te Ramius

"Noo.......non è la flotta russa che mi preoccupa....li conosco.

Su di loro siamo in vantaggio.

Quello che mi preoccupa sono gli americani..............

se troviamo le persone giuste ce la possiamo fare

ma se incontriamo.....un fanatico........"

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...