Vai al contenuto

WPL#287/EGL#263


Messaggi raccomandati

SgtShughartdd/1422/Sur/0sunk

Tazzdd/709/Sur/0sunk

 

mallysub/793/KIA/0tonnage

Blowsub/736/Sur/14487tonnage (3no. merchs sunk)

 

Game took ages to get into action Mally dropped at 37mins (KIA given), Blow surfaced/persicoped depth & took damage from SgtShughart's guns a few shells even hit coning tower as he dived for the bottom.....he worked well & dd's did little damage with dc's, well played Blow

 

Non ci potevo credere...ero stato assegnato al R.SMG.Pietro Calvi...

 

La zona da pattugliare era antistante il porto di Malta; dopo giorni di inutile ricerca,una mattina l'idrofonista segnala eliche in avvicinamento.

 

Purtroppo l'altro sommergibile Italiano fa immediatamente perdere le tracce di sè...

 

Una volta approcciato il convoglio, i siluri escono veloci dai tubi e 2 piccoli mercantili si adagiano lentamente sul fondo.

 

Mentre (da quota periscopica) mi sto immergendo velocemente alcuni colpi di cannone colpiscono il mio som, rompendo l'apparato acustico.

 

(baco:se il DD vi rileva come in superficie può spararvi tranquillamente...)

 

I Caccia non erano molto precisi, anzi...

 

L'ultimo siluro viene lanciato quasi allo scadere, con due DD vicinissimi (500-800mt)...un'altra nave fa a far compagnia alle altre...

 

Silenziosamente mi allontano dal teatro dello scontro e faccio rotta verso La Spezia, casa dolce casa... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...