Vai al contenuto

Visione Notturna


rigel489

Messaggi raccomandati

Cari Amici,

 

continuo a dire che SH3 è un grande simulatore; ho però adesso un piccolo "fastidio".

 

Di notte, con l'uzo o il periscopio, faccio proprio una grande fatica a trovare le navi che stanno intorno, già segnalate dall'equipaggio. Come si fà a migliorare la visione notturna ?

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigel,

in teoria dovresti lavorare un in "binario" sui file *.dat nella cartella data/Env ... Quelly contenenti "sky" (cielo) nel nome... Ma la cosa è piuttosto ardua. Potresti anche provare vari MOD reperibili su internet che cambiano i colori del cielo notturno.

 

In pratica la soluzione potrebbe essere più "banale". Agisci sulle impostazioni della tua scheda video ed in particolare sulla luminosità / gamma correction. Soprattutto il gamma correction può far molto per migliorare la visibilità al buio. Io ho fatto così e ne sono pienamente soddisfato! :s01:

 

Ciao e buona caccia, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

A mio parere è sufficiente aumentare la luminosità e il contrasto dal monitor, non sono necessari mod di nessun tipo.............poi ognuno si arrangia come può :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è sufficiente aumentare la luminosità e il contrasto dal monitor, non sono necessari mod di nessun tipo.............poi ognuno si arrangia come può :s02:

 

Ciao Fabio.

 

Si..si,ci mancherebbe...personalmente quel mod non lo uso ed il mio monitor è abbastanza scuro.

E sballare i settaggi di luce solo per il gioco non mi và. Poi quel non vedere un a fava,

per quanto ti spacchi gli occhi, m'intriga...mi piace. :)

 

Dimenticavo ,

Buone Feste e B. Caccia!

 

Jah bless!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del sito www.u-boot.realsimulation.com

Una volta entrati nel sito dove bisogna cliccare per vedere i vari mods e patch ?

Sarà l'età sarà che sò cecato ma non trovo il download.

Grazie.

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del sito www.u-boot.realsimulation.com

Una volta entrati nel sito dove bisogna cliccare per vedere i vari mods e patch ?

Sarà l'età sarà che sò cecato ma non trovo il download.

Grazie.

Tanone

 

 

Ciao,

per ora i downloads sono disabilitati, pare abbiano avuto qualche problema...

e sperano di rimetter sù tutto in questi gg. di ferie...

 

Dimenticavo...che il pulsante di downloads lo trovi nella colonna sulla sinistra.

 

Tranquillo non è l'età.... :)

 

 

Jah bless!

Modificato da ConteBlecio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...