Vai al contenuto

Patch Aiuto


EVOLSOM

Messaggi raccomandati

cioa, ti rispondo perchè ho avuto lo stesso problema. io ho trovato la prima patch ufficiale sul sito ubisoft.it e quella l'ho instalalta senza problemi, poi da questo forum attraverso dei link ho scaricato le altre patches fino alla 1.4b che però in fase d'installazione mi diceva che era impossibile installare perchè la versione non era compatibile, allora mi sono ricollegato con betasom di nuovo e sempre attraverso il solito link ho notato che vi erano diversi tipi di patches con lo stesso nome, che però si differenzavano dai mb ho scaricato le altre, e queste si sono regolarmente installate, il perchè non lo so, forse qualcuno dello staff potrà spiegarlo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Allora diciamo questo...........senza nulla togliere a Betasom (anche da qui funziona tutto bene)..................se andate sul sito ufficiale della ubi troverete l'ultima patch versione 1.4b (bisogna installare solo questa, le versioni precedenti sono comprese nella 1.4b)...........ne troverete diverse.......dipende:

1)che versione del gioco avete (americana o europea)

2)che gioco avete (scaricato da internet o dvd)

 

una volta che sapete questo non potete sbagliare ............ si spera :s03: :s11: :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'altra settimana dopo aver acquistato sh3 sono andato subito nel sito ubisoft e lì ho trovato solo la patch 1.2 quindi conoscendo betasom, ho detto lì troverò sicuramente altre cosette, in effetti ho trovato un link posto da uno dei comandanti, ora non ricordo su quale topic, è stato comodissimo perchè si accedeva all'FTP dove c'erano tutte le patches, io avendo la versione europea, mi sono scaricato le patches emea, però di queste ve ne erano di doppie alcune con meno mb e altre con più mb, scegliendo a caso mi sono scaricato quelle con meno mb e non me le ha installate. mi sono ricollegato al link e ho scaricato quelle con più mb e le ha perfettamente installate, aveano tutte il nome uguale, l'unica cosa che le differenziava erano i mb. comunque tutto è bene ciò che finisce bene e grazie a betasom e a tutti i comandanti e speriamo di avere un'altra traduzione tutta italica come quella di sh2. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza non sono i MB ma le versioni

  • EMEA DVD ---> VERSIONE eUROPEA DVD
  • EMEA DOWNLOAD ---> VERSIONE EUROPEA DOWNLOAD
  • US DVD ---> VERSIONE AMERICANA DVD
  • US DOWNLOAD ---> VERSIONE AMERICANA DOWNLOAD

Come si fa a sapere se è USA O EU?

 

E' semplicissimo: basta sapere dove è stato acquistato il gioco se online (tramite alcuni siti) o in un negozio in italia.

Ma quasi sempre è la versione EU.

 

Ecco risolto l'arcano che evita di scaricare le patch a caso :s13:

 

 

 

C.te Djmitri :s02:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a proposito vorrei segnalare il topic:

 

http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=10119

 

Il primo post è il FAQ originale in inglese. Il secondo è una (per ora) parziale traduzione che comunque arriva a coprire l'installazione e le patch ufficiali del gioco.

 

Leggete, leggete! ;)

 

Ciao, G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...