Vai al contenuto

Medal Of Honor European Assaut


MadMax

Messaggi raccomandati

Ci avete mai giocato ? per ora è solo su consolle, ma è molto carino si impersoma il tenente dell'O.S.S. (Office Strategic Service) Holt, e si combatte nelle battaglie decisive della seconda guerra mondiale : Il raid a Saint Nazaire (!) l'africa (come al solto niente italiani.........), Stalingrado e la battaglia della Bulge (controoffensiva delle ardenne tanto per intenderci), da notare che per facilitarci il compito durante le varie missioni avremo a disposizione una squadra di 3 soldati al massimo, soldati che ci daranno una mano durante le missioni.

 

ci avete mai giocato ?

Modificato da MadMax
Link al commento
Condividi su altri siti

I medal Of Honor sono 4 l'ultimo è Medal Of Honor Pacifc Assault uscito qualche mese fà, l'ho in DVD,ed è in un unica parola MGNIFICO.

 

Simone giustamente ha sottolineato la missione sul Sub ma vi garantisco che l'inizio del 4 quando si è sulla Missuri e sei ai pezzi della contraerea è qualcosa da vivere.

 

PS:gli altri 3 già giocati molto tempo fà.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
I medal Of Honor sono 4 l'ultimo è Medal Of Honor Pacifc Assault uscito qualche mese fà, l'ho in DVD,ed è in un unica parola MGNIFICO.

PS:gli altri 3 già giocati molto tempo fà.

C.te Duval

 

Come quattro?

Me ne sono perso uno allora. Quali sono i titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete mai provato il frontline x ps2?

la missione all'interno dell' u boot è una minkiata!

in pratico ti trovi all'interno di un u-boot dislocato su 2 piani...

fa, S-C-H-I-F-O!! :s14:

 

QUOTO. quella a Lorient però più o meno si salva.

 

Come quattro?

Me ne sono perso uno allora. Quali sono i titoli?

 

Ti dico quelli che so........ Medal of Honor - Medal of Honor Frontline - Medal of Honor Rising Sun - Medal of Honor Allied Assaut - Medal of Honor European Assaut - Medal of Honor Pacific Assaut.

Link al commento
Condividi su altri siti

I medal Of Honor sono 4 l'ultimo è Medal Of Honor Pacifc Assault uscito qualche mese fà, l'ho in DVD,ed è in un unica parola MGNIFICO.

 

Simone giustamente ha sottolineato la missione sul Sub ma vi garantisco che l'inizio del 4 quando si è sulla Missuri e sei ai pezzi della contraerea è qualcosa da vivere.

 

PS:gli altri 3 già giocati molto tempo fà.

C.te Duval

 

In Pacific assaut percaso i protagonisti sono un certo Josep "Joe" Griffin e il fratello Donnie ?

 

Per caso i soldati giapponesi ti caricano cercando di colpirti colle baionette e gli ufficiali usano la loro spada da samurai Katana ?

 

scusa il terzo grado ma sono curioso.........

 

Però le missioni di spionaggio per conto dell'OSS, sono abbastanza ben fatte........ in rising sun incontri anche un certo colonello Kandler (!) e ti spacci per lui.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Devo controllare, non capisco proprio, io ero convinto di aver giocato a:

Medal of Honor (il primo, ma sul nome non sono sicuro), Medal of Honor Allied Assaut (questo è certo mi ricordo il nome), Medal of Honor Pacific Assaut (ci ho giocato oltre un anno fà, quindi impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Medal of Honor è la saga di giochi sulla seconda guerra mondiale arcade più riusciti.

 

Devo controllare, non capisco proprio, io ero convinto di aver giocato a:

Medal of Honor (il primo, ma sul nome non sono sicuro), Medal of Honor Allied Assaut (questo è certo mi ricordo il nome), Medal of Honor Pacific Assaut (ci ho giocato oltre un anno fà, quindi impossibile).

 

Quello che dicevo io è Medal of Honor Rising Sun, quello dove ci sono i giapponesi che tentano di infilzarti con le baionette e di farti a fettine con le spade Katana (le spade da Samurai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...