Vai al contenuto

Verona: Modelshow - Chi Viene?


Snowman

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, sabato 3 e domenica 4 dicembre a verona c'e' il modelshow, 12000 metri di modellismo...sbav sbav!!! io con il mio gruppo oltre all'invito e all'ingresso e stand a nano abbiamo avuto pure l'uso della piscina e ci diletteremo in regate a vela, corse con le moto d'acqua, immersioni ecc ecc , io ci vado di sicuro sabato e forse (ma e' solo una vana speranza...) anche la domenica.

 

Qualcuno di betasom viene a vedere (bei) modelli e (brutti) modellisti?

 

Ramius, mio illustre amico, vieni a trovarmi? se vieni oltre al seawolf, moto d'acqua e papera, porto pure l'uboattino rczzato e lo stampo dello scirè.

 

Se poi qualcuno ha qualche oggetto da far navigare/immergere lo dica subito che vediamo se si riesce a includere nella lista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sabato 3 e domenica 4 dicembre a verona c'e' il modelshow, 12000 metri di modellismo...sbav sbav!!! io con il mio gruppo oltre all'invito e all'ingresso e stand a nano abbiamo avuto pure l'uso della piscina e ci diletteremo in regate a vela, corse con le moto d'acqua, immersioni ecc ecc , io ci vado di sicuro sabato e forse (ma e' solo una vana speranza...) anche la domenica.

 

Qualcuno di betasom viene a vedere (bei) modelli e (brutti) modellisti?

 

Ramius, mio illustre amico, vieni a trovarmi? se vieni oltre al seawolf, moto d'acqua e papera, porto pure l'uboattino rczzato e lo stampo dello scirè.

 

Se poi qualcuno ha qualche oggetto da far navigare/immergere lo dica subito che vediamo se si riesce a includere nella lista!!!

 

Io ci sono nella giornata di sabato.

Verrò a trovarti, sono presente con il mio Club nello stand GMS.

ciao

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi colleghi temprati dall'umidità oceanica

penso che sarò della partita dato che alcuni impegni.......Milano con la bodybuilder...che peccato :s05:

basta che concordiamo coordinate e ora su Greenwich.......magari se ci scambiassimo pure i cell in pvt sarebbe cosa buona e giusta.

Finisco di rattoppare il tetto della mia dacia e vengo da voi.....chiaramente vorrei dire ai colleghi più esperti di me, che coglierò l'occasione per incrementare il mio knowhow con richieste di chiarimento e di suggerimenti.

Cordialmente Marko Ramius

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono nella giornata di sabato.

Verrò a trovarti, sono presente con il mio Club nello stand GMS.

ciao

DB

 

Ma dai? allora ci si vede!!!! vengo pure io a trovarti, ma GMS = Gruppo ??????

 

Carissimi colleghi temprati dall'umidità oceanica

penso che sarò della partita dato che alcuni impegni.......Milano con la bodybuilder...che peccato :s05:

basta che concordiamo coordinate e ora su Greenwich.......magari se ci scambiassimo pure i cell in pvt sarebbe cosa buona e giusta.

Finisco di rattoppare il tetto della mia dacia e vengo da voi.....chiaramente vorrei dire ai colleghi più esperti di me, che coglierò l'occasione per incrementare il mio knowhow con richieste di chiarimento e di suggerimenti.

Cordialmente Marko Ramius

 

Ma ti aspettiamo!!!!!!!!!

 

ps poi ci racconti come e' andata, e non basterà un singolo impulso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snowman

rispondi al mio messaggio per favore......siamo a martedì prendiamo le cose per tempo.

vecchia saggezza :s03:

vengo anche io sabato allora...salvo imprevisti dell ultimo minuto chiaramente.

Fammi avere il dato richiesto come da protocollo.

Altrimenti passo il week end a pesca col mio amico Col. Samuel Trautman :s04:

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai? allora ci si vede!!!! vengo pure io a trovarti, ma GMS = Gruppo ??????

Ma ti aspettiamo!!!!!!!!!

 

ps poi ci racconti come e' andata, e non basterà un singolo impulso!

 

ESATTO!! :s11:

il gruppo per esteso si chiama: GRUPPO MODELLISTI SESTESI :s04:

ecco il link del gruppo se ci navighi troverai le foto del mega-progetto su cui stiamo lavorando da tempo......e ci sono anch'io....mentre lavoro sullo scafo.

bye

a sabato

DB

Il mio sito

Link al commento
Condividi su altri siti

A Padova l'altra volta sono passata troppo tardi e oramai era tutto deserto :s12:

Ma a Verona si fa in fiera??

E' a ingresso libero??

Si possono trovare modellini somm. in vendita a poco prezzo??

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo alla cara micca..

 

allora la manifestazione di modellismo si svolgerà in fiera qui a verona, consiglio se venite in treno la stazione di porta nuova e poi 5 minuti di autobus per arrivare in fiera...

per chi viene in macchina consiglio uscita verona sud per chi viaggia sulla milano-venezia

altrimenti uscita verona nord e poi tangenziale con uscita fiera per chi viaggia sulla brennero -modena

 

credo sia a pagamento 8 euro intero e 6 euro ridotto...cmq i bambini sotto i 12 anni entrano gratis

 

 

ma da quello che ho inteso se si riesce ad essere inseriti nella lista di qualche modellista si entra gratis..

ragazzi fatevi avanti e invitateci.. non perdete tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Padova l'altra volta sono passata troppo tardi e oramai era tutto deserto :s12:

Ma a Verona si fa in fiera??

E' a ingresso libero??

Si possono trovare modellini somm. in vendita a poco prezzo??

 

Ciao

 

La mostra e' solo modellismo, ma si paga 8 euro, chiaramente ci saranno prezzi fiera italiani quindi meglio dei negozi ma senza esagerare!

 

Ma quanlcuno di voi se fanno qualche manifestazione, gara dimostrazione o qualsiasi altra cosa ?

 

Io si parecchio lontano e quindi potrò esserci un giorno solo e non voglio perdermi il migliore ...

 

Ciao

 

io! sabato, porto il seawolf modificato, l'uboat IXB scala 150 rc, la papera, la moto d'acqua e il seawolf ssbn 21 nano (quello di ebay a 3 motori da 45cm)

 

ESATTO!! :s11:

il gruppo per esteso si chiama: GRUPPO MODELLISTI SESTESI :s04:

ecco il link del gruppo se ci navighi troverai le foto del mega-progetto su cui stiamo lavorando da tempo......e ci sono anch'io....mentre lavoro sullo scafo.

bye

a sabato

DB

Il mio sito

 

AHHHHH e' gia' quelli col mio sito!!!!

 

Ti aspetto!!! e aspetto la birra offerta per il sito!!!!! ;-)))))))))))))))))))))))9

 

ma da quello che ho inteso se si riesce ad essere inseriti nella lista di qualche modellista si entra gratis..

ragazzi fatevi avanti e invitateci.. non perdete tempo

 

Ehhh se portate qualcosa che naviga io un paio di nomi posso pure aggiungerli alla nostra lista, ma a mani vuote non me lo fanno fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mostra e' solo modellismo, ma si paga 8 euro, chiaramente ci saranno prezzi fiera italiani quindi meglio dei negozi ma senza esagerare!

io! sabato, porto il seawolf modificato, l'uboat IXB scala 150 rc, la papera, la moto d'acqua e il seawolf ssbn 21 nano (quello di ebay a 3 motori da 45cm)

AHHHHH e' gia' quelli col mio sito!!!!

 

Ti aspetto!!! e aspetto la birra offerta per il sito!!!!! ;-)))))))))))))))))))))))9

Ehhh se portate qualcosa che naviga io un paio di nomi posso pure aggiungerli alla nostra lista, ma a mani vuote non me lo fanno fare!

 

Non cè problema per la birra :s28: offro volentieri anche se non sono io il webmaster del sito!!

Alcuni di noi portano dei modelli RC ma non so dirti cosa e quanti io porto solo modelli statici. :s10: per problemi di trasporto.

Ci vediamo a Verona!! :s10: Mi riconoscerai dall'altezza (200cm) e dal cap con la scritta GMS.

ciao

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cè problema per la birra :s28: offro volentieri anche se non sono io il webmaster del sito!!

Alcuni di noi portano dei modelli RC ma non so dirti cosa e quanti io porto solo modelli statici. :s10: per problemi di trasporto.

Ci vediamo a Verona!! :s10: Mi riconoscerai dall'altezza (200cm) e dal cap con la scritta GMS.

ciao

DB

 

So che a noi han detto che solo i soci naviganti erano nella lista, ma vale per noi piscinari, comunque se avete dei naviganti di acqua ne abbiamo per tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...