Vai al contenuto

Ho Sh3 Da Qualche Giorno, Chi Mi Aiuta?


tododentro

Messaggi raccomandati

Dipende! Viaggi in navigazione silenziosa? Se sì, non ripari, non ricarichi siluri e i tuoi parlano sottovoce per fare meno rumore possibile... Oppure hai finito i siluri della riserva interna e devi spostare quelli della riserva esterna nei tubi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dato che questo gioco non è uno sparatutto arcade, ma bensi una simulazione, i siluri per essere ricaricati, impiegano del tempo...

 

Questo tempo varia in base alla difficoltà con cui giochi...

 

E un'altra cosa da tenere conto e da non tralasciare, è il tuo equipaggio.

 

Mi spiego meglio...in F7, dove puoi vedere il tuo equipaggio e i danni, nel locale lancio siluri di prua hai molti siluristi (se clicchi una volta su un marinaio, vedrai la sua qualifica).

Insomma più uomini qualificati (si parla di siluristi :s02: )avrai, più velocemente si ricaricheranno i siluri...

 

Quello che dice il C.te O-nami è verissimo: in silenziosa non si ricaricano i siluri...

 

 

Per vedere il caricamento dei siluri basta premere il tasto i

 

 

C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

morale della favola, x vedere lo stato dei siluri premi "i" e posizionando il cursore sopra ogni tubo vedrai il tempo necessario alla ricarica.

 

Seconda cosa, quando decidi di cominiciare a sparare dei siluri, insomma prima del combattimento, assicurati, tramite la schermata di gestione dell'equipaggio F7 di avere abbastanza gente nei locali siluri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...